Matias Vecino

Wootan

Titolare
  Supporter
In questo momento per me il peggiore ,giocatore nullo, invisibile , privo di personalità, almeno gagliardini sbaglia ma gioca tani palloni...impresentabile.
 
Ricordo perfettamente come si era attaccati (io per primo) perché si aveva il coraggio di criticare Vecino.
Sembravamo dei marziani, degli incompetenti.
Oggi vorrei vedere se esiste un interista dico UNO che ancora difende questo autentico bidone.
È incredibile anche come sia stato difeso dalla stampa.
Anche quando non faceva niente in campo (la maggior parte delle volte) un 6 lo prendeva sempre! Incredibile.
Ha fatto si due tre partite dove ha trovato traverse e fatto un paio di goal. STOP niente di niente. un autentico FANTASMA !!
Passeggino laterale, passeggino indietro.
L’Inter diverse partite
Le gioca in 10 per colpa di questo FANTASMA di nome Vecino.
Almeno Gagliardini e Valero sbagliano ma fanno... corrono .. si vedono...
Questo giocatore non riesco neanche a capire dove finisca quando è in campo, di sicuro dove c’è la palla il Fantasma Vecino non c’è.
Ma quello che fa più incazzare è che è stato pagato la bellezza di 24 milioni!!!
Chi ce li da più questi soldi?
Buttati proprio via.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ricordo perfettamente come si era attaccati (io per primo) perché si aveva il coraggio di criticare Vecino.
Sembravamo dei marziani, degli incompetenti.
Oggi vorrei vedere se esiste un interista dico UNO che ancora difende questo autentico bidone.
È incredibile anche come sia stato difeso dalla stampa.
Anche quando non faceva niente in campo (la maggior parte delle volte) un 6 lo prendeva sempre! Incredibile.
Ha fatto si due tre partite dove ha trovato traverse e fatto un paio di goal. STOP niente di niente. un autentico FANTASMA !!
Passeggino laterale, passeggino indietro.
L’Inter diverse partite
Le gioca in 10 per colpa di questo FANTASMA di nome Vecino.
Almeno Gagliardini e Valero sbagliano ma fanno... corrono .. si vedono...
Questo giocatore non riesco neanche a capire dove finisca quando è in campo, di sicuro dove c’è la palla il Fantasma Vecino non c’è.
Ma quello che fa più incazzare è che è stato pagato la bellezza di 24 milioni!!!
Chi ce li da più questi soldi?
Buttati proprio via.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io l'anno scorso ho visto molte partite della fiorentina,e ti posso dire che ne ha giocato 1 bene quella contro di noi e poi stop,ma d'altronde siamo guidati dall'incompetenza quindi non mi meraviglio più
 
Alto