Matteo Politano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi viene da ridere leggere questi commenti, riscattare uno che non vede la porta nemmeno sotto tortura.
Ci vogliono gol no fantomatiche storie su costruzione del gioco ecc ecc, basta con questa prostituzione mentale su Politano.
Politano ha segnato meno di icardi perisic keita naingolan lautaro ed ha giocato più di tutti.
Perisic 5 gol su azione e 4 assist
Politano 4 gol su azione e 6 assist

Gli altri non fanno testo perché giocano punta. In ogni caso non ho detto che deve essere titolare, va benissimo come primo panchinaro
 
Perisic 5 gol su azione e 4 assist
Politano 4 gol su azione e 6 assist

Gli altri non fanno testo perché giocano punta. In ogni caso non ho detto che deve essere titolare, va benissimo come primo panchinaro
Perisic dopo il mondiale e osceno pero ti dico una cosa, se prendi tuti i gol e assist di perisic da quando è all Inter, Politano per farli dovrebbe giocare all Inter minimo il doppio.
Comunque Politano e inutile in un Inter che come ali deve avere giocatori che segnano minimo 10 gol a campionato, direi anche qualcosa in piu
 
Perisic dopo il mondiale e osceno pero ti dico una cosa, se prendi tuti i gol e assist di perisic da quando è all Inter, Politano per farli dovrebbe giocare all Inter minimo il doppio.
Comunque Politano e inutile in un Inter che come ali deve avere giocatori che segnano minimo 10 gol a campionato, direi anche qualcosa in piu
Se Steven dice schiacciare allora io da questa Inter tengo solo Handanovic Skriniar De Vrij Brozovic lautaro stop.... Naturalmente icardi lo mando via per motivi extra non perché non buono.
 
Spero che lo riscattino. Pur giocando lontanissimo dalla porta è l'unico giocatore in grado di accendere la luce, potesse dialogare con giocatori con i piedi montati giusti renderebbe il doppio. Non un fenomeno ma raramente sbaglia la partita. Per accorciare sulla Juve serve altro ma in rosa ci può stare benissimo, molto più degli altri tre esterni alti della squadra.
 
Spero che lo riscattino. Pur giocando lontanissimo dalla porta è l'unico giocatore in grado di accendere la luce, potesse dialogare con giocatori con i piedi montati giusti renderebbe il doppio. Non un fenomeno ma raramente sbaglia la partita. Per accorciare sulla Juve serve altro ma in rosa ci può stare benissimo, molto più degli tre esterni alti della squadra.
Come riserva non sarebbe affatto male: qualche qualità la possiede, copre più ruoli.

Il problema è che sarà ancora titolare, nell'Inter di Zhang.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto