Matteo Politano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho molte perplessità circa l'arrivo di questo giocatore. A partire dalla formula, un prestito secco con eventuale riscatto ci poteva stare, così se dovesse andare male avremmo regalato 5 milioni al Sassuolo, quando con un po'di oculatezza si sarebbe potuto trovare di meglio restando sui 5-10 milioni. Politano ha sì dei numeri ottimi, però il contesto di gioco del Sassuolo è l'opposto di quello che ha proposto in carriera Spalletti. Mi sa di Cerci bis, ovviamente spero di sbagliarmi.
 
Ho molte perplessità circa l'arrivo di questo giocatore. A partire dalla formula, un prestito secco con eventuale riscatto ci poteva stare, così se dovesse andare male avremmo regalato 5 milioni al Sassuolo, quando con un po'di oculatezza si sarebbe potuto trovare di meglio restando sui 5-10 milioni. Politano ha sì dei numeri ottimi, però il contesto di gioco del Sassuolo è l'opposto di quello che ha proposto in carriera Spalletti. Mi sa di Cerci bis, ovviamente spero di sbagliarmi.


pulcino.gif
 
Iachini: "Politano professionista serio, può fare tutti i ruoli dell'attacco"

In attesa della conclusione della trattativa, Giuseppe Iachini, ex allenatore del Sassuolo, benedice il trasferimento di Matteo Politano all'Inter: "Politano è pronto per l’Inter, è un serio professionista e un ragazzo molto serio, rapido - ha detto a Radio Rai -. Può adattarsi in diversi ruoli in attacco e ha la capacità di giocare a ridosso delle punte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto