Mauro Icardi

Già si vede eh
Saranno più di 10 anni che non giocavamo così bene
L'Inter di Spalletti e Mancini a prescindere dagli sporadici primi posti facevano cagare

Vero, anche per me ora giochiamo meglio.

Ma vero anche che saranno anche 10 anni che non spendevamo così tanto sul mercato.

La squadra è anche migliorata parecchio rispetto a quella di Mancini nel frattempo. Basta dire che quando c'era Mancini c'era ancora Thohir :facepalm

Rispetto a quella di Spalletti è migliorata di poco a livello tecnico ma in questo caso la differenza la sta facendo l'allenatore, che sta facendo un lavoro eccezionale col materiale a disposizione.
 
Vero, anche per me ora giochiamo meglio.

Ma vero anche che saranno anche 10 anni che non spendevamo così tanto sul mercato.

La squadra è anche migliorata parecchio rispetto a quella di Mancini nel frattempo. Basta dire che quando c'era Mancini c'era ancora Thohir :facepalm

Rispetto a quella di Spalletti è migliorata di poco a livello tecnico ma in questo caso la differenza la sta facendo l'allenatore, che sta facendo un lavoro eccezionale col materiale a disposizione.
Giochiamo bene anche senza Sensi e Barella che sono una fetta importante dello scorso mercato
Il nostro segreto sono gli attaccanti
Il problema principale del brutto gioco era dovuto a Icardi che non partecipava alla manovra
 
Certo, ma nel calcio l'ultima parola spetta sempre al campo, per ora le cose vanno alla grande, e un Inter così bella, compatta e determinata non la vedevo da anni e anni.

Ad esempio per te nel cambio Lukaku Icardi ci avremmo perso, perché lukaku era obeso e scarso..

Con il Lukaku visto l'anno scorso ci avremmo perso, l'anno scorso era obeso e giocava oggettivamente male.

Il Lukaku di questa stagione sta giocando benissimo e mi ha fatto ricredere per fortuna, ma non per questo arrivo a dire che Icardi è scarso o più scarso, visto che anche lui sta facendo benissimo nella sua nuova squadra dove al momento sono tutti entusiasti di lui mi pare.

Le cose adesso vanno alla grande per una serie di fattori, allenatore, modulo e sistema di gioco nuovi e svariati interpreti cambiati.

Sarebbe molto grave attribuire il tutto al semplice cambio dei numeri 9.
 

JZ04

Titolare
Con il Lukaku visto l'anno scorso ci avremmo perso, l'anno scorso era obeso e giocava oggettivamente male.

Il Lukaku di questa stagione sta giocando benissimo e mi ha fatto ricredere per fortuna, ma non per questo arrivo a dire che Icardi è scarso o più scarso, visto che anche lui sta facendo benissimo nella sua nuova squadra dove al momento sono tutti entusiasti di lui mi pare.

Le cose adesso vanno alla grande per una serie di fattori, allenatore, modulo e sistema di gioco nuovi e svariati interpreti cambiati.

Sarebbe molto grave attribuire il tutto al semplice cambio dei numeri 9.

Marotta è l'artefice di tutto e gli va dato il merito, che tu non riusciresti a dargli nemmeno se vincessimo lo scudetto.
 
Marotta è l'artefice di tutto e gli va dato il merito, che tu non riusciresti a dargli nemmeno se vincessimo lo scudetto.

Io la stragrande maggioranza dei meriti li do a Suning che ha messo tanti soldi per rifare la squadra pur non avendo ancora incassato un euro dalle cessioni, e a Conte che col materiale a disposizione sta facendo davvero un mezzo miracolo.

Marotta ha fatto cose normali in base al budget avuto a disposizione, facendo cose buone ed altre meno buone.
 
Alto