Mauro Icardi

assolutamente vero però non si puo omettere che Icardi è stato fatto fuori dalla nazionale da Messi e soci per sminuirne il valore perchè, allo stesso modo un detrattore di Lautaro potrebbe dire che era in panca e poteva giocare, quindi in condizione di scendere in campo. Poi io credo a Lautaro ovviamente ma è un altro discorso. O si prendono tutte le info che abbiamo o nessuna. Icardi era odiato dai compagni per essersi fatto la moglie di uno di loro, ovvio che non giocasse
Ma non lo dice solo Lautato, lo ha confermato anche Scaloni che al mondiali ci è arrivato con problemi fisici.
Per il resto, ripeto, non mi stavo infilando sul paragone Icardi - Lautaro.
 

Zefiro

Capitano
Ma non lo dice solo Lautato, lo ha confermato anche Scaloni che al mondiali ci è arrivato con problemi fisici.
Per il resto, ripeto, non mi stavo infilando sul paragone Icardi - Lautaro.
il discorso è che si devono prendere tutte le info che abbiamo e non quelle che fanno gioco al nostro ragionamento. Entrambi non hanno giocato per questioni non legate al loro valore, uno per un infortunio e l'altro perchè si era trombato la moglie di un compagno, questi sono i fatti.
 
per me Lautaro è il prototipo del capitano e del mio giocatore ideale a livello di interismo e passione. Il mio ragionamento era per precisare che non si puo dire la verità su Lautaro che era rotto e non dirla su Icardi che era odiato dallo spogliatioi e non avrebbe giocato manco fosse stato maradona. Si deve dire tutta la verità
Allora avevo capito male il tuo ragionamento. Pensavo che stessi dicendo quello per screditarne il valore.
Che Icardi abbia raccolto poco in nazionale è ovvio, un certo Milito non giocava dopo il 2010....
Ma a prescindere, il paragone sportivo e di talento tra i due è molto più complesso della comparazione sulle prestazioni in nazionale...
 

Zefiro

Capitano
ma dopo tanti anni si può ancora parlare di questo qui? è bello che ito, e io penserei a godermi lautaro che ha avuto una crescita impressionante sul campo e fuori
io sono tornato ad andare in chiesa dopo la sua esplosione. Ricrodavo solo che ieri Lauti ha raggiunto Icardi come gol segnati e mi è venuto in mente quanto fosse devastante in area Icardi
 

Zefiro

Capitano
Allora avevo capito male il tuo ragionamento. Pensavo che stessi dicendo quello per screditarne il valore.
Che Icardi abbia raccolto poco in nazionale è ovvio, un certo Milito non giocava dopo il 2010....
Ma a prescindere, il paragone sportivo e di talento tra i due è molto più complesso della comparazione sulle prestazioni in nazionale...

Assolutamente, io ADORO Lautaro che per me caga in testa a tutti, Osimenh compreso. Dicevo solo che anche Icardi era un campione e non, come molti dicono, un mezzo giocatore
 
Assolutamente, io ADORO Lautaro che per me caga in testa a tutti, Osimenh compreso. Dicevo solo che anche Icardi era un campione e non, come molti dicono, un mezzo giocatore
Diciamo che tra essere un top-player e un "mezzo giocatore" ci sono tante categorie di mezzo. Non avremo mai la contro prova nel vedere cosa combinerebbe Icardi con una squadra decente alle spalle. Chi lo schifa dirà che avrebbe fatto giocare male la squadra, chi lo adora che avrebbe segnato ancora di più. Io non mi pronuncio a riguardo, però definire Icardi mezzo giocatore è decisamente esagerato. Diciamo che i tifosi/spettatori di calcio sono spesso troppo "focosi" e drastici con i giudizi, in un senso o nell'altro.
 
Alto