Mauro Icardi

:cod

Gli Icardiani rintanati in questo topic che danno dei ridicoli agli altri, mentre scrivono che Icardi è fortissimo, una vittima di una cospirazione, che lo voleva tutto il mondo etc.etc. mentre Marotta e Conte sono sopravvalutati e comunque fanno solo il loro lavoro.

:cod

Ma dove sta i_n_t_e_r? Mi manca, senza lui, Morgan e Orbetello non ci si diverte davvero.
Veramente io non ho dato del ridicolo a nessuno.
Se entro qui( seconda o terza volta, la prima dopo 140 pagine) lo faccio esprimendo un mio parere su Icardi, senza citare nessuno.
Sono altri che citano me dicendomi cosa dovrei dire o nn dire
 

Batmra

Vice capitano
  Bannato
La bravura di Icardi è certificata dai 120 gol.
Le tue teorie secondo le quali l'Inter beneficerà dell'assenza di Icardi sono speranze.
Questo sarà il campo a dirlo.
Ti ricordo che l'Inter è stata prima in classifica dopo 15-18 giornate anche con Icardi centravanti.

L'inutilità di Icardi è stata già certificata dal fatto che lo scorso anno, con la bellezza di 6 gol su azione in tutto il campionato, la squadra ha ottenuto lo stesso risultato dell'anno precedente.
 
:cod

Gli Icardiani rintanati in questo topic che danno dei ridicoli agli altri, mentre scrivono che Icardi è fortissimo, una vittima di una cospirazione, che lo voleva tutto il mondo etc.etc. mentre Marotta e Conte sono sopravvalutati e comunque fanno solo il loro lavoro.

:cod

Ma dove sta i_n_t_e_r? Mi manca, senza lui, Morgan e Orbetello non ci si diverte davvero.
non ci limitiamo ai fatti..Icardi è tra i primi 10 nostri marcatori?SI, via da noi è andato in una squadra meglio o peggio?Ovviamente meglio..il resto è poesia, come sostenere che le reti non contano (senza specificare peraltro come possibile vincere partite in altri modi..) o che il Milan, in virtù di una DNA suo proprio sia meglio del PSG
 
L'inutilità di Icardi è stata già certificata dal fatto che lo scorso anno, con la bellezza di 6 gol su azione in tutto il campionato, la squadra ha ottenuto lo stesso risultato dell'anno precedente.
Ti sbagli..quando c'era lui eravamo in piana corsa Champions ( grazie ai suoi gol) dopo fuori lui abbiamo tenuto un media punti da decimo posto e per sul filo di lana ci siamo qualificati al quarto posto.
Aggiungo che nel mezzo siamo usciti da coppa Italia e Europa League.
Spiace ma questa è la verità dei fatti
 
Ti sbagli..quando c'era lui eravamo in piana corsa Champions ( grazie ai suoi gol) dopo fuori lui abbiamo tenuto un media punti da decimo posto e per sul filo di lana ci siamo qualificati al quarto posto.
Aggiungo che nel mezzo siamo usciti da coppa Italia e Europa League.
Spiace ma questa è la verità dei fatti

mentre i loro idoli fallivano tutte le partite

:ghigno
 
Alto