Mauro Icardi

Batmra

Vice capitano
  Bannato
Ma quali due punti di media a partita in campionato
Il Milan aveva una media di 3,5 punti a partita visto che ci ha recuperato 10 punti

24 punti in 12 partite senza Icardi (minutaggio inferiore a 45 min).

Guarda che Icardi era in campo quando abbiamo fatto 1 punto in 3 partite, tra Sassuolo Torino e Bologna... e ringraziamo Lautaro se non si vinceva nemmeno con il Parma.
 
Lautaro ha giocato e fatto cagare.
Keita era più rotto nei primi mesi che dopo quando Icardi non giocava più.
Ricordo che qui dentro, come sempre, a turno ho letto che Eder meglio di Icardi, poi lautaro fenomeno quando lo ha sostuituito.
Adesso è il turno di Lukaku che prendendo il suo posto viene già dipinto come un dio.
Ieri addirittura applausi durati 5 minuti con annesso giro di campo...sembrava un addio al calcio più che una sostituzione.
Cmq sarà il campo come sempre a stabilire se Lukaku vale 80 e Icardi da dare in prestito a 5
ehm.. guarda che è una regola a quanto pare... esci dove è più vicino... :stor
 
Se qui si criticano il progetto tecnico e le relative scelte dopo questo inizio di campionato, non oso pensare cosa accadrà alle prime sconfitte.

La squadra mette in campo solo a sprazzi ciò che Conte chiede, mi pare evidente che ci siano enormi margini di miglioramento, e questo vale pure per le nostre concorrenti.

Ma è un bel momento, secondo me son state fatte scelte giuste e se non daranno frutti concreti nell'immediato, porranno delle basi solide per il futuro.

In tutto questo sono stati sacrificati Icardi, Radja , Perisic e Spalletti e credo fosse necessario per dare un taglio netto col mediocre passato.
 
Alto