Mauro Icardi

@frederex

Icardi segna tanto ma ha anche una visione di gioco da top player


Oltre a 100 e passa gol, ha fatto pure una quarantina di assist...il palo della luce, quello che non fa le sponde e non partecipa al gioco di squadra, sono le leggende metropolitane messe in giro da gobbi e stampa loro asservita...gobbi, Sarri in testa, che poi avrebbero fatto carte false per averlo :ghigno A me, da interista, brucia tanto che con Icardi sia finita male perchè con lui, Conte e gli innesti di questa stagione, saremmo stati fortissimi...purtroppo, dopo il casino dello scorso anno, di cui lui è stato attore protagonista, non poteva rimanere...però speravo almeno in un sostituto all'altezza...
 
Ultima modifica:
Non c'era conte ma quel pelato che non ci faceva giocare a calcio. Un Inter con icardi e conte come allenatore sarebbe molto più forte. Lukaku è tecnicamente scandaloso.

grazie a "quel pelato che nn ci faceva giocare a calcio" l'ex 9 ha realizzato la sua miglior stagione, Conte appena arrivato ha detto chiaro che nn lo voleva preferendo Lukaku, normale considerando che il suo calcio nn puo' funzionare con un palo della luce in area.
Quel Lukaku cercato anche dalla gobba a differenza del consorte della Wanda
 
Dal punto di vista tecnico l'operazione lukaku-icardi è imbarazzante, non penso che uno possa essere tacciato di fanboysmo ad ammetterlo, poi le cose extra campo sono altro e li Icardi è stato indifendibile ed è stato giustamente epurato
ma davvero non capisco gli ossessionati da Icardi che negano pure l'evidenza..capirei avessimo preso suarez al suo posto..
 
Alto