Mauro Icardi

Se è OTTIMO, 65 è un prezzo d'affare!

A 40 arrivava REBIC... era meglio?!?!?

Suvvia, con i prezzi che corrono, 65 milioni per un attaccante non sono una follia, anzi!
Ma rebic è tutto da vedere se lo riscattano a 40 e quella valutazione è pompata dallo scambio con a.silva che a sua volta verrebbe riscattato.
Poi quello che è davvero fuori da ogni parametro è l'ingaggio di Lukaku da 8/9 mln
 
Rebic se l'avessimo puntato noi lo prendevamo a 40. Le cifre che giravano erano quelle.

Per valutare Lukaku attendiamo almeno il girone d'andata, non penso si possano dare giudizi equilibrati dopo due mesi!
 
Rebic se l'avessimo puntato noi lo prendevamo a 40. Le cifre che giravano erano quelle.

Per valutare Lukaku attendiamo almeno il girone d'andata, non penso si possano dare giudizi equilibrati dopo due mesi!

Questo è il post dedicato a Icardi e quindi non c'entra niente, ma ... Io non sono un grande estimatore di Lukaku, ma tutta la vita meglio lui a 65 mil (pagabili in 5 anni, eh) che Rebic a 40, ma proprio tutta la vita !
 
Lukaku va benissimo.

Il problema è che a causa della sua patetica manfrina non abbiamo preso pure dzeko.
Dzeko ha 34 anni, è agli sgoccioli di carriera e ormai regge un paio di mesi prima di mettere il plaid e andare in letargo in attesa dei tepori primaverili...alla Roma abbiamo già fatto beneficenza lo scorso anno, togliendogli il problema Nainggolan e regalandogli Zaniolo...sentivi proprio l'esigenza di un replay con Dzeko..? Io, assolutamente no...
 
Alto