Mauro Icardi

non cielo dikono quello che anno fatto a icardi
faccina arrabbiata
kondividi se sei inkazzato.

1 like = 1 vaffanculo marotta

In realtà io ho chiesto ripetutamente, in pubblico e in privato , il mio ban definitivo o la cancellazione dell’account, proprio perché ne ho le palle piene di scrivere in un forum dove viene permesso a 2 utenti come te e Arthur Morgan di rompere i coglioni nello spompinare un nemico dell Inter , ma anziché il ban definitivo I mod mi hanno dato un ban a tempo , evidentemente anche loro ci godono nel leggere un rompi palle come me che senza mezze misure dice a te e a quell’altro antiinterista quello che tutti vorrebbero dirvi ma che nessuno vi dice proprio per evitare ban,per cui prenditela con i mod non con me.
Con questo arrivi al ban definitivo.

Ricordo a tutti che basta fare log out o non collegarsi per non leggere, senza cercare il ban.
 
stella hanno dei contratti e sono subordinati alla società.
poi con mastin la discussione ha preso termini generici.
leggi e commenta
Ci sono un infinità di casi nella storia del calcio di giocatori sbattuti fuori dal progetto.
In questi casi il giocatore va dal presidente e dice,non mi vuoi piú?
Ok ma la destinazione me la scelgo io e onestamente mi sembra legittimo.
É quello che Icardi avrebbe voluto fare questa estate,Marotta ovviamente non poteva presentarsi ai tifosi dell'Inter dando Icardi alla juve.
La storia cambierebbe se decidesse di andare alla juve via inter,in quel caso Marotta lo fotterebbe pe la seconda volta ma penso che il ragazzino ha imparato la lezione....spero.
 
non cielo dikono quello che anno fatto a icardi
faccina arrabbiata
kondividi se sei inkazzato.

1 like = 1 vaffanculo marotta

In realtà io ho chiesto ripetutamente, in pubblico e in privato , il mio ban definitivo o la cancellazione dell’account, proprio perché ne ho le palle piene di scrivere in un forum dove viene permesso a 2 utenti come te e Arthur Morgan di rompere i coglioni nello spompinare un nemico dell Inter , ma anziché il ban definitivo I mod mi hanno dato un ban a tempo , evidentemente anche loro ci godono nel leggere un rompi palle come me che senza mezze misure dice a te e a quell’altro antiinterista quello che tutti vorrebbero dirvi ma che nessuno vi dice proprio per evitare ban,per cui prenditela con i mod non con me.
Torna!
Meno talebano ma torna!
 
Ci sono un infinità di casi nella storia del calcio di giocatori sbattuti fuori dal progetto.
In questi casi il giocatore va dal presidente e dice,non mi vuoi piú?
Ok ma la destinazione me la scelgo io e onestamente mi sembra legittimo.
É quello che Icardi avrebbe voluto fare questa estate,Marotta ovviamente non poteva presentarsi ai tifosi dell'Inter dando Icardi alla juve.
La storia cambierebbe se decidesse di andare alla juve via inter,in quel caso Marotta lo fotterebbe pe la seconda volta ma penso che il ragazzino ha imparato la lezione....spero.
ma infatti io la penso così..
guarda che io quest'estate pregavo che andasse alla juve per una bella carrettata di soldi..il problema è che quelli la si sono inguaiati per cr7...
a me del "no mercato tra inter-juve" me ne è sempre fregato zero..
tanto che sia icardi o altro avranno sempre attaccanti forti loro
 
Alto