Mauro Icardi

Parlo del Psg come una squadra che da quando hanno gli sceicchi comprano gli attaccanti più forti del mondo. Il loro problema è che non comprano mai difensori all'altezza, se escono agli ottavi è perchè prendono un sacco di gol, non di certo perché hanno attaccanti scarsi.
Parlando di attaccanti non penso abbiano due attaccanti che abbiano segnato come i nostri
Se ti fermi ai goals può essere che Icardi ha segnato pure più di Mbappe che è un potenziale pallone d'oro
Poi guardi una partita del Psg e capisci la differenza
 
Con Icardi stasera non facevamo manco un gol. Ma proprio nessuno, manco quello in campo aperto. Gli assist poi non ne parliamo.

Le discussioni tecniche finiscono qua.

Probabilmente si sarebbe qua a discutere il solito vecchio problema dei palloni avanti che non arrivano, andando ad incolpare Candreva, Brozovic, Vecino, Borja e da quest'anno anche Biraghi. eeeeh si, invece immobile segna con gli assist di Lulic, Marusic & co.
 
Parlando di attaccanti non penso abbiano due attaccanti che abbiano segnato come i nostri
Se ti fermi ai goals può essere che Icardi ha segnato pure più di Mbappe che è un potenziale pallone d'oro
Poi guardi una partita del Psg e capisci la differenza

Stanno 5 punti avanti al Real nel girone di Champions vinto a mani basse, credo che possa bastare.

Noi ancora ci stiamo giocando la qualificazione sperando che il Barcellona non rompi troppo i coglioni nell'ultima partita.
 
Alto