Mauro Icardi

Si doveva impegnare per la squadra, come ha fatto Lukaku dall'inizio. Inutile che cavilli sul modulo a una punta.

Quando Icardi era il bomber dell'Inter, IO lo difendevo dalle critiche pseudo-tecniche più assurde e malevole cui alludi. Tu invece non partecipavi quasi mai alla discussione, se ben ricordo. Allora la tua tigna infinita mi avrebbe fatto comodo... Adesso che gli è passata la bua al ginocchio e gioca nel PSG, improvvisamente ti ci sei appassionato. Chi ti capisce è bravo...

Icardi sta facendo molto bene nel PSG, sì. Meglio per tutti. Personalmente non avevo dubbi e trovo anche io inutile e infantile negarlo. Resta un attaccante molto poco manovriero.

Inutile e infantile pure intruppare me, tra tutti, con gli hater di Icardi, però. Detto da chi ciancia di disonestà intellettuale altrui...

Ma si sa come finisce con te, quando non te la si dà vinta.

Si doveva che cosa? Doveva rispettare semplicemente le consegne degli allenatori che ha avuto e nessuno avendo a disposizione Icardi (un cecchino dell'area di rigore) ha mai pensato di fargli fare il Petagna giustamente. A proposito, me la ricordo bene la tua ironia quando altri utenti dicevano che doveva fare a sportellate e sponde, adesso invece improvvisamente si doveva impegnare.

Ciò non toglie che in quelle rare volte in cui un allenatore gli ha chiesto di fare a sportellate e sponde Icardi non si è dimostrato affatto scarso come lo descrivevano in tanti, ed anche in questo caso ricordo bene le tue ironie nei confronti di chi sosteneva il contrario. Ma adesso improvvisamente si doveva impegnare per la squadra e doveva fare il Lukaku.

Per il resto se mi sono appassionato ad Icardi adesso è perchè ci servono soldi per migliorare ancora la squadra, ed un giocatore di questo livello se lo vogliono ce lo devono pagare profumatamente. Altro che parlare di giocatore scarso e che va bene averlo dato solo in prestito come sostengono tutti i suoi haters qua sopra.

Icardi resta un attaccante molto poco manovriero perchè lui eccelle in altro. Se hai Icardi a disposizione nessuno è così folle dal rendere un cecchino un manovratore. Ciò non toglie che se glielo chiedi te lo fa pure, però chiedendolo ovviamente lo allontani troppo dalla zona del campo in cui eccelle ed ha pochi rivali al mondo.

Quindi inutile ed infantile è venire ad intruppare me dicendo che Icardi non gioca come Lukaku. E grazie al càzzo, sono attaccanti che hanno caratteristiche differenti, perchè dovrebbero giocare allo stesso modo? è normale che uno è più forte in alcune cose e l'altro è più forte in altre. Ed è altrettanto normale che gli allenatori che li hanno avuti a disposizione cercano di sfruttarli per quelle che sono le loro caratteristiche migliori. Quindi nessuno mai chiederà ad Icardi di fare il Lukaku, e nessuno chiederà a Lukaku di fare l'Icardi facendolo stazionare sempre nei pressi dell'area di rigore (anche perché se giocasse in quel modo Lukaku renderebbe la metà di quanto rende Icardi nel suo ruolo naturale)
 
il PSG nel campionato francese è una rube che gioca in un campionato dove ci sono le ultime tre della serie A e quelle mancanti sono prese dalla serie B. Il dislivello è terrificante ed è l'unica cosa che permette ai parigini di dominare nonostante Icardi. Se devi giocartela con squadre più o meno di pari livello o un filo sotto Icardi ti porta più svantaggi che benefici.

:cod :cod :cod

Tu sei il Top.

Infatti Icardi segnava sempre contro le squadre forti guardacaso.
 

AkihikoKayaba

Titolare
  Bannato
Come la mettiamo con i zingari invece? Vicecampioni del mondo?

La mettiamo che se un fallito che al massimo arrivava quarto alla pari della lazietta o sotto l'atalanta si sente troppo importante per giocare nell'Inter, s'impegna solo nel 30% delle partite e crea disordini nello spogliatoio assieme al cagnolino di Wanda ed all'ubriacone belga, beh... Si comporta da zingaro del ***** e viene trattato come tale. Non mi pare che Ibra facesse altrettanto o che Handanovic, Brozovic e Skriniar abbiano atteggiamenti ugualmente disdicevoli.
 
E' giusto, ragion per cui non risponderò più ai tuoi posts.
Comunque ti consiglio di leggere meglio, ho criticato Icardi per quello per cui merita essere criticato (essere un centravanti all'antica, non participare al gioco di squadra, ecc. ecc.) ma ho anche riconosciuto i suoi meriti, che sono quelli di essere un cecchino praticamente infallibile in area di rigore.
Lulaku non c'entra niente e non l'ho mai tirato fuori, anche perché il giochino "se sono a favore dell'uno, automaticamente sono contro all'altro" è qualcosa che se mai fate voi, io neppure riesco a concepirlo. Se ti interessa la mia opinione sul Belga, ti dirò che sono meravigliato ed estasiato dal lavoro che sta facendo per la squadra e che mai avveva fatto prima in carriera, complimenti a lui ed a Conte che ha avuto l'intuito giusto.
Il punto del discorso è che se sei d'accordo che il cambio tra Lukaku e Icardi sia stato giusto non capisco di cosa stiamo discutendo
 
Uno non ha mai simulato infortuni per non giocare, lasciando la squadra in difficoltà e non ha mai denunciato l'Inter e nemmeno ha mai mandato il suo procuratore in tv a dire che i suo compagni sono scarsi.
Ibrahimovic è sempre stato professionista esemplare, non puoi nemmeno fare il confronto.
Ma avete la memoria corta?

Ovvio, non è nemmeno mai stato umiliato in diretta dai suoi dirigenti fino a quando è stato nell'Inter, nonostante mandasse puntualmente a cagare i tifosi facendogli il gestaccio di sucare in diretta mondiale. E ricordo benissimo che si faceva venire un mal di pancia all'anno per questioni di rinnovi contrattuali eppure la società non ha mai reagito con lui in maniera così esagerata come quando Icardi ha chiesto un rinnovo a distanza di tre anni dall'ultimo. Tra l'altro ho sentito più volte il suo procuratore con le mie orecchie dire che l'Inter senza Ibrahimovic non avrebbe mai vinto e che era lui a fare la differenza in quella squadra ogni volta che c'era da rinnovare il contratto. E mi sa che hai la memoria più che corta tu. Parli di uno che si paragona di continuo niente poco di meno che a Dio, che dice che Messi e CR7 a suo confronto non sono un càzzo, che cazziava i suoi compagni di squadra che avevano segnato un gol perchè non gli avevano passato il pallone facendo segnare lui, che di recentissimo ha scritto un post per salutare i suoi ex tifosi americani in cui diceva che una volta che avevano visto giocare Ibra potevano anche dedicarsi a vedere di nuovo il baseball, ecc. ecc

Ibra è stato sempre un professionista esemplare a livello atletico e tecnico, è vero. Ed è stato questo che ha fatto perdonare le sue bizze ed i suoi egoismi in qualsiasi squadra in cui è andato a giocare, non di certo perchè è stato un uomo esemplare. Ma lo è stato anche Icardi un professionista esemplare in campo, tranne che per tre mesi la scorsa stagione dopo che la sua società lo ha trattato in un modo che Ibra in carriera non ha mai subito. Se avessero fatto ad Ibra quello che è stato fatto ad Icardi altro che fingere infortuni per non giocare, Ibra li avrebbe menati direttamente sul posto :ghigno
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
E anche ieri sera

il-baretto-di-interfans-annulla-pure-questooo-edition-forum-inter-interfans-org-google-c-jpg.2377067


wanda-nara-piange-tiki-taka-800x500.jpg
 
Alto