Mauro Icardi

ma poi sono discorsi privi di ogni logica..i fattori che determinano le vittorie, o le sconfitte, sono talmente tanti, pensare che un giocatore da solo possa determinare le sorti di una squadra è una cosa che dopo l'asilo non si può sentire..questo vale per tutti, icardi, lukaku..pure maradona non è bastato al napoli per vincere la coppa dei campioni, e parliamo di maradona..

Ma infatti :facepalm
 
Ti sei scordato del cambio di modulo e di allenatore. E ti sei scordato che Lautaro con il precedente allenatore non giocava mai insieme ad Icardi. E che anche quando giocava Lautaro al posto di Icardi i risultati della squadra non cambiavano. Lautaro è come se fosse un giocatore nuovo da aggiungere a quella lista quindi.

Ah, ti sei scordato anche di Godin combinazione.
Sì mi sono scordato di Godin, che comunque non è propriamente un titolare. Quanto a Lautaro: quando ha giocato lui al posto di Icardi, fino all'infortunio del Toro l'Inter aveva una media gol superiore a quella avuta con Icardi. Il fatto che Icardi fosse incompatibile con Lautaro è demerito dell'ex capitano.
 
Ah ecco, quindi Lukaku non fa miracoli come mi pareva che stessi dicendo fino a poco fa.

Per i miei gusti personali dipende dal contesto di squadra che hai intorno e dall'allenatore che li vuole allenare. Per me sono entrambi attaccanti forti, in alcune circostanze è meglio uno ed in altre è meglio l'altro.

Io ho solo detto che grazie alle sue caratteristiche fa giocare meglio tutti. E in generale non scambierei mai attaccanti completi come Lautaro e Lukaku con finalizzatori come Icardi.
 
Sì mi sono scordato di Godin, che comunque non è propriamente un titolare. Quanto a Lautaro: quando ha giocato lui al posto di Icardi, fino all'infortunio del Toro l'Inter aveva una media gol superiore a quella avuta con Icardi. Il fatto che Icardi fosse incompatibile con Lautaro è demerito dell'ex capitano.

Si si certo, con il Lautaro dell'anno scorso al posto di Icardi infatti siamo andati ad un passo dal compormettere una qualificazione in Champions che pareva quasi certa a metà stagione.

Tant'è che hanno richiamato scinocchio pregandolo di tornare a giocare anche da scazzato.
 
Io ho solo detto che grazie alle sue caratteristiche fa giocare meglio tutti. E in generale non scambierei mai attaccanti completi come Lautaro e Lukaku con finalizzatori come Icardi.

Ed io ho solo detto che al Manchester le sue caratteristiche non sono servite per far giocare meglio gli altri e nemmeno lui.

Questo per ribadire il concetto, se ancora ce ne fosse bisogno, che i miglioramenti e le vittorie di una squadra dipendono sempre da tanti fattori insieme, non è mai solo una cosa a fare la differenza.
 
Alto