Mauro Icardi

Alla fine, Icardi è un pretesto per criticare la gestione Marotta.

Come volevasi dimostrare
Ci sono 3 tipi di utenti pro Icardi;
- quelli che odiano Marotta ma nn potendo prendersela con i risultati o con chi ha sostituito l'ex capitano per nn farsi scoppiare il fegato devono inventare tesi fantasiose
- un utente ne' è follemente innamorato :ghigno
- quelli che l'apprezzano come giocatore ma hanno l'onestà intellettuale di riconoscerne i limiti tecnici e di censurare i suoi comportamenti
 
quello che si legge da mesi, che l'acquisto di cr7 è stato compensato dagli introiti che lui stesso ha generato e che la rube guadagnerà uguale quando se ne andrà, sono cazzate.
perché ad oggi la rube ha aumentato ricavi in questa maniera:
- aumento ricavo da stadio perché sono aumentati i prezzi, ma comunque lo stadium fa meno spettatori. guadagneranno una decina di mln in più
- ricavi dalle magliette, quasi marginali, che quando cr7 se ne andrà spariranno
- aumento sponsorizzazione Adidas, che verrà contrattata al ribasso quando cr7 se ne andrà
- aumento sponsorizzazione jeep, ma questi sono soldi del monociglio

Quando cr7 se ne andrà i ricavi extra 2 e 3 spariranno, i prezzi dello stadio si abbasseranno di un po' ( o diminuiranno gli spettatori), mentre per jeep sono soldi di Agnelli, quindi dipende fino a quanto vorrà foraggiare la rube.

Grazie a tutti questi fantastici ricavi la rube ha avuto bisogno di 148 mln degli azionisti per tirare avanti fino al prossimo giugno. Non lo dico io eh, sono dati ufficiali. Ha più di 500 mln di debiti e triplicato la leva finanziaria.

Ma sono solidi, contenti voi.
Non avevano neppure i requisiti per iscriversi a questo campionato

Ma quali contenti voi se sono solidi, se è come dici tu io ne sono felicissimo, magari.

Ma sono anni che sento dire le cose che mi stai dicendo tu e poi ogni anno puntuamente sono la squadra italiana che spende di più sul mercato e continuano ad avere un monte ingaggi che è ancora il doppio del nostro nonostante noi stiamo crescendo moltissimo negli ultimi anni.

Se è come dici tu significa che presto scoppieranno e si ridimensioneranno, io non vedo l'ora eh
 
se gli fosse piaciuto così tanto i soldi che ha dato a Lukaku li avrebbe dati ad Icardi da subito e sarebbe finita la storia. Probabilmente complice con Conte, che amava alla follia Lukaku ne ha approfittato e fatto fuori Icardi.

70 mil non li ha mai offerti nessuno quindi nessuno sconto, e se una società ricca come il psg con Cavani e Neymar in uscita non lo riscatta sarebbe davvero umiliante, per lui in primis.
Per quanto riguarda lo stipendio ricordo che se torna, il primo anno, lo stipendio ritorna quello dello scorso anno.

Ah, quindi già a dicembre dell'anno scorso Marotta era d'accordo con Conte per far fuori Icardi non rinnovandogli il contratto per poi prendere Lukaku? Ammazza che professionalità con una mezza stagione ancora da giocare. Abbiamo preso il genio del male allora in società perchè sapeva già che avrebbe preso Lukaku 8 mesi dopo ancor prima di sapere che il Manchester lo vendeva e non sapendo ancora a che prezzo, che sapeva già che Conte avrebbe firmato sicuramente con l'Inter facendo fuori così l'allenatore vecchio che aveva appena firmato il rinnovo non dandogli nemmeno la possibilità di giocarsi la riconferma e allo stesso tempo sapendo che avremmo avuto i soldi per poterci permettere simili operazioni costosissime per le nostre casse.

Ammappate oh.

E complimenti anche a te che sai già che Neymar il Psg lo vende sicuro, che sai pure che 70 mln all'Inter in passato per Icardi non li aveva mai offerti nessuno (a me invece risulta di si, vedi De Laurentis, oltre a risultarmi una clausola di 110 mln che aveva messo l'Inter sul suo contratto, non Icardi). In ogni caso vedremo se a Parigi subirà questa umiliazione di venir rispedito a Milano. Che facciamo, scommettiamo che saranno ben contenti di tenerselo?
 
Alto