Mauro Icardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
c'è poco da cogliere, se hai letto il contenuto del link, ma ho i miei dubbi ... appena leggi la parola "icardi", ti parte il teorema wanda al quadrato x i cm di tatuaggi sul corpo diviso il rinnovo e il gioco è fatto.

l'associazione ostentazione-rapina è stupida, quello che preoccupa è l'ostentazione fine a se stessa che mostra come il ragazzo abbia molte cose che gli frullano per la testa e c'è da chiedersi il calcio in quale posizione sia.
Vogliamo veramente continuare a fare finta che sia tutto normale? Quanti giocatori conosci che postano foto del genere? E scorri le altre presenti su repubblica.it e dimmi se non abbiamo a che fare con uno che si è montato la testa o che, come minimo, non ha il minimo rispetto per il denaro e per chi fa fatica ad arrivare a fine mese.
 
l'associazione ostentazione-rapina è stupida, quello che preoccupa è l'ostentazione fine a se stessa che mostra come il ragazzo abbia molte cose che gli frullano per la testa e c'è da chiedersi il calcio in quale posizione sia.
Vogliamo veramente continuare a fare finta che sia tutto normale? Quanti giocatori conosci che postano foto del genere? E scorri le altre presenti su repubblica.it e dimmi se non abbiamo a che fare con uno che si è montato la testa o che, come minimo, non ha il minimo rispetto per il denaro e per chi fa fatica ad arrivare a fine mese.

Ho come il dubbio che quell'ostentazione sia tutto meno che fine a se stessa. Anzi credo proprio che sia ben retribuita.
 

Zobek

Turnover
  Bannato
c'è anche da dire che questo non è il vero Icardi, l'anno scorso era molto più combattivo, propositivo e giocava molto meglio. Casualmente dal rinnovo del contratto in poi sembra che al suo posto giochi Wanda:D
Non diciamo stupidaggini. Questo è lo stesso icardi di sempre. Non è che il rinnovare un contratto ti piomba i piedi. Non è l'impegno che gli si può criticare, è proprio che è scarso a livelli mai visti nell'inter. Ma per alcuni tifosotti l'importante è aspettare Icardi, fa nulla buttare alle ortiche l'anno buono. Io sono arciconvinto che se a gennaio buttiamo sto coso e prendiamo un attaccante a caso fra tutti i professionisti over 25 vinciamo lo scudetto.

Attendere che icardi sbocci, serve solo a far passare il treno (stesso discorso che valeva per kovacic ed infatti via lui e tac, in lizza per le prime posizioni), i giovani sono solo roba deleteria che fa perdere tempo.
 

F_S

Pulcino
  Bannato
Secondo me questo topic é il più frequentato sia dai gobbi che da tutti i mèrdoni che vogliono cercare di creare tensioni e polemichette da quattro soldi per danneggiare l'Inter.
Oltre che sotto il profilo tecnico chi critica Icardi è con estrema semplicità un INCOMPETENTE calcistico.
 
Secondo me questo topic é il più frequentato sia dai gobbi che da tutti i mèrdoni che vogliono cercare di creare tensioni e polemichette da quattro soldi per danneggiare l'Inter.
Oltre che sotto il profilo tecnico chi critica Icardi è con estrema semplicità un INCOMPETENTE calcistico.

:inter: :giusto

niente non lo capiscono le persone, stanno facendo il loro gioco ... come al solito i soliti :tafazzi :tafazzi :tafazzi
la cosa bella è che quest'estate non si poteva aprir bocca per dire "A" contro il mercato perché sennò eri il classico interista piagnino.
Non lo capiscono che la cosa peggio è questa, che stiamo facendo il loro gioco che si cagano addosso del fatto che Icardi inizi a segnare, perché voglio ridere per il campionato se icardi segna come lo scorso anno.
E noi ad andargli dietro, a fare le polemiche, le crociate. Come se non avessimo un allenatore di cui fidarsi e non dovremmo preoccuparci altro che godersi il primo posto.

Fate Ridere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto