Mauro Icardi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
milito e' un professionista,icardi e' un buffone(cit)....questa me la son segnata con tutto il rispetto che ho per l'autore

Vabbe messa così suona strano.

Però mi prendo la responsabilità di quello che ho scritto. Stavamo parlando di quanto facciano la vita da professionista Icardi e Milito.

Non credo che qualcuno dubiti del fatto che Milito sia più professionista di Icardi.

In più Milito non ha più niente da dimostrare, è un campione e lo dimostrano numeri e bacheca. Icardi invece (non metto in questione il suo potenziale) finora non ha dimostrato nulla, non è ancora un campione (speriamo lo sia presto) e da Milito può solo imparare. Può imparare il mestiere e cosa vuol dire fare una vita da professionista.

Poi calcisticamente pure io voglio sempre Icardi titolare e non Milito (che ormai è sulla via del tramonto).
 
Ha fatto bene. Polemiche inutili per storie di gossip. Avevamo un premier che andava a tro1e e andava bene, ma se un giocatore scopa allora "non è professionale". È l'unico che ha i numeri dalla sua parte.

Mazzarri lo deve far giocare, BASTA

vero,un po' come dire "io sono bello anche se non sono bello perche' a te manca una gamba,hai la gobba ed un occhio storto" questa logica era molto cara ad un dirigente famoso durante calciopoli che e' stato poi radiato

pero' sai,siccome avevamo un premier che andava a troxe allora qualsiasi calciatore puo' farlo
ma dove vivi? dovrebbe prendersela con lui stesso ed usare meno i polpastrelli,semplice
vuoi vedere che se non tweetta per una settimana le polemiche spariscono ?
i giornalari le polemiche se le sono inventate oppure hanno preso inizio dalle sue dichiarazioni/foto/tweet?
io davvero,non vi capisco,difendereste chiunque veste la maglia dell'inter indipendentemente da quello che fa
 
Vabbe messa così suona strano.

Però mi prendo la responsabilità di quello che ho scritto. Stavamo parlando di quanto facciano la vita da professionista Icardi e Milito.

Non credo che qualcuno dubiti del fatto che Milito sia più professionista di Icardi.

A dire la verità, non ho la più pallida idea di quale sia la vita privata di Milito.

E da quel che si vede in campo non è che si possa dire "va a letto alle 22:00 spaccate", giusto per dire.

Oltre tutto, c'è pure gente che va a dormire il giorno dopo pure ubriaco e in campo rende comunque.
 
Vabbe messa così suona strano.

Però mi prendo la responsabilità di quello che ho scritto. Stavamo parlando di quanto facciano la vita da professionista Icardi e Milito.

Non credo che qualcuno dubiti del fatto che Milito sia più professionista di Icardi.

In più Milito non ha più niente da dimostrare, è un campione e lo dimostrano numeri e bacheca. Icardi invece (non metto in questione il suo potenziale) finora non ha dimostrato nulla, non è ancora un campione (speriamo lo sia presto) e da Milito può solo imparare. Può imparare il mestiere e cosa vuol dire fare una vita da professionista.

Poi calcisticamente pure io voglio sempre Icardi titolare e non Milito (che ormai è sulla via del tramonto).
quoto anche punti ,virgole,virgolette,spazzi,doppipunti ed accenti
 
Ridicoli tutti quelli che ancora si aggrappano alla sua vita privata e alla sua presunta poca professionalita'....Nel frattempo,Lui,praticamente tutte le volte che e' entrato vi ha chiuso la boccuccia. :)
 
Vabbe messa così suona strano.

Però mi prendo la responsabilità di quello che ho scritto. Stavamo parlando di quanto facciano la vita da professionista Icardi e Milito.

Non credo che qualcuno dubiti del fatto che Milito sia più professionista di Icardi.

In più Milito non ha più niente da dimostrare, è un campione e lo dimostrano numeri e bacheca. Icardi invece (non metto in questione il suo potenziale) finora non ha dimostrato nulla, non è ancora un campione (speriamo lo sia presto) e da Milito può solo imparare. Può imparare il mestiere e cosa vuol dire fare una vita da professionista.

Poi calcisticamente pure io voglio sempre Icardi titolare e non Milito (che ormai è sulla via del tramonto).

Ora faccio un pò l'avvocato del diavolo (ovvio che sono d'accordo con quello che hai scritto) perché comunque c'è una piccola questione che mi rimane in testa ogni volta che sento questo tipo di discorso e con il quale, ripeto, sarei anche tendenzialmente d'accordo:
Ma perché dobbiamo dire che Icardi non fa vita da atleta o magari meno dei compagni di squadra? Perché usa molto twitter? Perché ha portato sotto la luce dei riflettori la sua storia con wanda nara? Ma chi se ne frega, no? Faccia cosa vuole nella sua vita privata (nei limiti del consentito per un atleta, naturalmente, ma non credo che essere un pò scemotti con la fidanzata e usare il pc porti via energie o debiliti il fisico) l'importante è l'impegno in campo in allenamento e in partita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto