Messi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so eh........... a me sembra sia partito tutto dopo la proiezione di messi sul duomo, non di tele-afragola, ma di suning-tv...

poi, da li sono partiti scleri, speranze, illusioni etc. in molti nostri fratelli tifosi, che sono magari più facilmente impressionabili di vecchiacci scafati come me ( e forse anche te).... ;)
queste le dichiarazioni di Marotta prima di Inter-Napoli e dopo la questione Messi-Duomo:
“Messi? Parliamo di un’icona, di un grande giocatore, di un desiderio che tutti hanno. Ma rimane solo un gioco. Oggi come oggi nessuna squadra italiana può compiere un'operazione del genere se non subentrano situazioni straordinarie, legate al mondo degli azionisti, dei proprietari”.

per me la frase evidenziata equivaleva ad un "non so che ***** combinano i grafici di PPTV", mi sembra una chiara smentita e fatta subito quindi se qualcuno ha volato con la fantasia di certo non è colpa di Marotta.

come detto in qualche post anche secondo me è stata una leggerezza, o hai già il giocatore in mano quindi è una cosa, altrimenti metti Lukaku o Lautaro sul Duomo, non Messi.

io ho 28 anni e uno dei miei primi ricordi dell'Inter è stato il campionato nel 1998 quindi sono ben temprato, ho visto momenti brutti e l'estasi del triplete, chi è più giovane ed è partito dagli scudetti e dal triplete capisco che possa aver fatto l'abitudine alle vittorie ma restare con i piedi per terra è sempre la cosa migliore.. Messi arriva? per una settimana cammino a 5cm da terra dalla felicità.. Messi non arriva? pazienza, dal 2003 ad oggi vado allo stadio a tifare Inter, chi c'è in campo è un optional per quanto mi riguarda
 
"Non c'è nulla tra Messi e l'Inter, non so questi pensieri da dove vengano fuori. Non esiste una squadra che non desideri un calciatore del genere, ma la realtà è un'altra."

parole di Ausilio che smentiscono (per l'ennesima volta) la trattativa con Messi.
sono le pagine instagram, twitter e facebook che ti fanno sperare in Messi, non di certo la società
Lascia stare, che questo è offendere l'intelligenza delle persone. Il topic è stato creato a febbraio e c'era già un gran parlare della cosa. Da febbraio all'altro giorno in cui Ausilio ha rilasciato l'intervista ne è passata di acqua sotto i ponti e di carne messa a fuoco, a cominciare dalle parole di Moratti fino ad arrivare a quella pagliacciata sulla facciata del Duomo, ora te ne esci fresco fresco e vuoi farmi credere che tutto questo è stato creato solo dai media o dai tifosi?....ma per favore....abbiamo giocato fino al 17 agosto e smentisci la cosa dicendo che non ci stanno soldi l'altro ieri da Di Marzio? E prima?...hanno giocato su questa cosa come è stato fatto spesso in società ( e ricordo le roboanti parole di Sabatini, solo per citare un esempio)....per me questo è illudere i tifosi, o almeno alimentare il fuoco di chiacchiere che creano false speranze.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto