Messi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mettiamo il fuoco al minimo sotto questo thread che poi la prossima estate lo rendiamo nuovamente bollente.

non ho fonti ne amici in società, il mio sesto senso (che ogni tanto ci prende) mi dice Guardiola e Messi all'Inter per la stagione 21-22.

lo step successivo a Conte non è Allegri, ma Pep
 
mettiamo il fuoco al minimo sotto questo thread che poi la prossima estate lo rendiamo nuovamente bollente.

non ho fonti ne amici in società, il mio sesto senso (che ogni tanto ci prende) mi dice Guardiola e Messi all'Inter per la stagione 21-22.

lo step successivo a Conte non è Allegri, ma Pep

Ci mancherebbe altro, già faccio fatica a digerire Conte (che comunque ritengo un top) figurarsi il Sopravvalutato e/o La Pulce, non credo ce la farei a sopportarli ... :cry: Davvero l'amore per l'Inter mi chiederebbe un enorme sforzo, in quel caso. :(
Ma davvero qualcuno ha creduto sul serio che Messi sarebbe andato via dal Barcelona ? E per andare dove ? Via dai, non scherziamo ....
 
Ci mancherebbe altro, già faccio fatica a digerire Conte (che comunque ritengo un top) figurarsi il Sopravvalutato e/o La Pulce, non credo ce la farei a sopportarli ... :cry: Davvero l'amore per l'Inter mi chiederebbe un enorme sforzo, in quel caso. :(
Ma davvero qualcuno ha creduto sul serio che Messi sarebbe andato via dal Barcelona ? E per andare dove ? Via dai, non scherziamo ....
a giudicare dalle parole di Messi se ne sarebbe andato eccome :ghigno
 
a giudicare dalle parole di Messi se ne sarebbe andato eccome :ghigno

Ma io mi chiedo: se Messi era convinto che al Barça non ci fosse più un progetto vincente, perché non ha fatto valere la clausola entro il 30 Giugno ? Tanto anche se avesse vinto la ChL le cose non sarebbero cambiate per questo. Se avesse veramente voluto andarsene, avrebbe fatto le cose per benino ed in piena regola, in modo che nessuno avrebbe potuto ostacolarlo.
Sono convintissimo che La Pulce è il primo a rendersi conto che Messi è Messi solamente a Barcelona, andando altrove avrebbe rischiato di compromettere la sua reputazione senza avere la sicurezza di vincere qualcosa (e poi, cosa mai avrebbe potuto vincere di più di quello che già non ha vinto ? L'unica cosa che gli manca sono trofei con la Nazionale, ma questo non c'entra niente, appunto, con la squadra di club).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto