Messi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Le voci di offerte a Messi che stanno rimbalzando sui vari social sono fuffa per me.

L'accordo con la nuova squadra è già siglato (formalmente) da tempo. Non è che adesso il padre di Messi tratta con Psg, City Inter o United.

Messi é una multinazionale, che si porta sponsor dietro che devono essere avvisati per tempo. Lui ha scelto la sua nuova squadra almeno da fine Febbraio. Essendo il City, già sapeva che sarebbe andato in Inghilterra.

L'Inter è molto arrabbiata di essere tirata in mezzo nella trattativa per Messi, e lo stesso entourage del 10 argentino dice che l'Inter non è presa in considerazione
"

(Alfio Musmarra)

La prima parte è corretta, lo dico da giorni, solo che se lo dico io sono un ******** ed intanto si va dietro a feccia come di Marzio e sta gente qua.

La seconda invece non ha il minimo senso, per due motivi:

1 - L'immagine sul duomo non ce l'ha messa il grafico di interfans (tra l'altro l'avrebbe fatta meglio), ce l'ha messa Suning
2 - Se davvero ti da fastidio e sei arrabbiato come dice musmarra che cialefonti, ci metti zero a fare un comunicato ufficiale in cui fai anche la parte della società che non vuole illudere i tifosi dando la colpa ai giornalai.

Questo non significa che abbiamo preso Messi, ma le cose certe sono due:

1- a Suning non dà fastidio che se ne parli, anzi, probabilmente quell'immagine serviva proprio a questo

2- Se invece avessero in mano l'accordo con Messi, non lo direbbero di certo a Musmarra, a Di Marzio o ciarlatani del genere, perché questa è un'operazione che va ben oltre il calcio, anzi, il lato tecnico è sportivo è proprio l'ultimo che viene preso in considerazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto