Messi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah! se partono dei totem come messi e suarez, presentarti con un attaccante se pur in crescita, ma che viene da 21 gol stagionali ,quando sono abituati a dei top players non mi sembra questo gran colpo.
in sostituzione di suarez per me prendono un altro forte attaccante, ragione in + visto che parte l'innesco messi.
quindi i 180 milioni non li vedrai mai.
infatti parlano di Gabriel Jesus, nome più pesante, più esperto, e alla fine più adatto...
 
Ultima modifica:
mah! se partono dei totem come messi e suarez, presentarti con un attaccante se pur in crescita, ma che viene da 21 gol stagionali ,quando sono abituati a dei top players non mi sembra questo gran colpo.
in sostituzione di suarez per me prendono un altro forte attaccante, ragione in + visto che parte l'innesco messi.
quindi i 180 milioni non li vedrai mai.

Suarez ha segnato meno di Lautaro quest’anno...
 
Dici? Quest'anno ci siamo andati cmq vicinissimo.
Poi se parli della champions i
Abbiam fatto 13 punti in più dell'anno scorso; per pensare seriamente di vincer lo scudetto servirebbe un ulteriore analogo incremento.

Certo pensando a quante partite abbiamo buttato nel cesso nei finali verrebbe da dire che basta poco, ma siamo a metà del guado.
Più che altro bisogna trovare il modo di colmare il gap negli scontri diretti.
 
Hai la possibilità di prenderlo a zero. Parli di salire sul tetto del mondo e poi hai una possibilità del genere e neanche ci provi. Quali ambizioni puoi avere. Io non capisco come alla cina e a Suning non interessi sta cosa. Cioe l ha fatta agnelli con ronaldo. Noi non riusciamo a veicolare un sponsor con 1.8mld di potenziali clienti per pagare l ingaggio a messi. Bha..
ma siamo appena usciti dal fpf sinceramente credo non sia proprio sostenibile lo stipendio di messi per noi
poi se devo essere sincero credo che l'inter ci proverà, ma non potremo mai avvicinarci alle offerte del city
 

ForJoy

Fuoriclasse
mah! se partono dei totem come messi e suarez, presentarti con un attaccante se pur in crescita, ma che viene da 21 gol stagionali ,quando sono abituati a dei top players non mi sembra questo gran colpo.
in sostituzione di suarez per me prendono un altro forte attaccante, ragione in + visto che parte l'innesco messi.
quindi i 180 milioni non li vedrai mai.
attaccante del tipo?

Un altro Griezman?

Lautaro è il giocatore del momento in prospettiva (più di Dybufala)
 
infatti parlano di Juan Jesus, nome più pesante, più esperto, e alla fine più adatto...

547602_med__20190209005500_juan_jesus.jpg


pesante e pesante :ghigno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto