Mi presento.

Rashomon

Pulcino
Ciao a tutti sono un tifoso dell'Inter da una vita. Ho deciso di iscrivermi per discutere un po' con chi condivide la mia passione. Aggiungo che non se ne può più di vedere vincere gli altri. Dobbiamo fare tutti qualcosa per tornare a vincere qualche trofero. Saluti!
 

Rashomon

Pulcino
ciao benvenuto!
Da dove scrivi e cosa vuol dire il tuo nickname?

Ciao, vivo a Pescara in Abruzzo. Rashomon è un film giapponese degli anni 50 diretto da Akira Kurosawa. E' uno dei primi film in cui recitava Toshiro Mifune. E' un film molto interessante da vedere, uno dei primi film orientali visti in europa. Come forse avete capito mi piace molto il cinema. Altra passione dopo l'INTER :giusto
 

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
Ciao, vivo a Pescara in Abruzzo. Rashomon è un film giapponese degli anni 50 diretto da Akira Kurosawa. E' uno dei primi film in cui recitava Toshiro Mifune. E' un film molto interessante da vedere, uno dei primi film orientali visti in europa. Come forse avete capito mi piace molto il cinema. Altra passione dopo l'INTER :giusto
Allora aspettiamo i tuoi consigli sul cinema nella sezione OFF Topic dedicata ;)
 

easypush2

Vice capitano
  Bannato
Ciao, vivo a Pescara in Abruzzo. Rashomon è un film giapponese degli anni 50 diretto da Akira Kurosawa. E' uno dei primi film in cui recitava Toshiro Mifune. E' un film molto interessante da vedere, uno dei primi film orientali visti in europa. Come forse avete capito mi piace molto il cinema. Altra passione dopo l'INTER :giusto
Ma Pescara non era nelle marche?
benvenuto
 
Alto