Miglior percorso per arrivare a San Siro da Rovigo/A4

smule98

Pulcino
Ciao ragazzi l'ultima volta che sono andato a San Siro ci ho impiegato 5/6 ore al posto delle solite 2,5h a causa di incidenti e ingorghi vari.
Solitamente parto da Rovigo, poi tangenziale fino a Verona e A4 fino in barriera a Milano.
Guardando su maps potrebbe esserci qualche alternativa un po' meno trafficata forse.
Un'alternativa può essere uscire dalla A4 a Brescia e prendere la BREMEMI A35 per evitare di passare per la barriera di Milano e Cinisello Balsamo che è sempre super trafficata?
Oppure evitare proprio Verona/A4 e passare da Bologna,Piacenza ed entrare per Assago? (alla fine mi cambia di 20 minuti andare a Bologna invece che a Verona).

Grazie mille a tutti per l'aiuto in anticipo
 
io sono di brescia, di solito andavo fino allo stadio e parcheggiavo nei dintorni

le ultime due partite invece ho parcheggiato in bicocca e ho preso la linea lilla, molto comoda e veloce

per arrivare in bicocca esco prima della barriera di milano est
 
S

subaru lautaro

Guest
guarda io l'ultima volta che sono andato ero in ritardo ho messo su Maps per fargli calcolare il percorso migliore: si aggiorna da solo valutando le strade più veloci in base al traffico in quel momento, e in effetti ha rispettato le tempistiche che prometteva, tranne l'ultimo ingorgo prima di entrare nel posteggio (comunque 5-10 minuti, niente di drammatico)

ma sono arrivato davvero all'ultimo minuto, quindi se ti muovi con anticipo non dovresti avere problemi

tieni solo conto che non tutte le autostrade costano uguale, ovviamente, e che la Brebemi è veloce perché non ci va nessuno, e non ci va nessuno perché costa una fucilata
 

smule98

Pulcino
io sono di brescia, di solito andavo fino allo stadio e parcheggiavo nei dintorni

le ultime due partite invece ho parcheggiato in bicocca e ho preso la linea lilla, molto comoda e veloce

per arrivare in bicocca esco prima della barriera di milano est
Grazie per la dritta ma esci prima dove? Perché su maps impostando Bicocca mi fa comunque passare per la barriera est
 

smule98

Pulcino
guarda io l'ultima volta che sono andato ero in ritardo ho messo su Maps per fargli calcolare il percorso migliore: si aggiorna da solo valutando le strade più veloci in base al traffico in quel momento, e in effetti ha rispettato le tempistiche che prometteva, tranne l'ultimo ingorgo prima di entrare nel posteggio (comunque 5-10 minuti, niente di drammatico)

ma sono arrivato davvero all'ultimo minuto, quindi se ti muovi con anticipo non dovresti avere problemi

tieni solo conto che non tutte le autostrade costano uguale, ovviamente, e che la Brebemi è veloce perché non ci va nessuno, e non ci va nessuno perché costa una fucilata
Si si certo ma l'ultima volta i lavori in corso che dava da 5/10 minuti si sono trasformati poi in 1ora e passa nella realtà
 
io son di montagnana quindi strada abbastanza simile alla tua

BreBeMi solo se l'A4 è incasinata (incidenti) sennò non conviene anche perchè costa tipo 7-8€ di casello in più rispetto all'A4
Se fai l'A4 esci a nord di milano a viale certosa e sei apposto
 
Grazie per la dritta ma esci prima dove? Perché su maps impostando Bicocca mi fa comunque passare per la barriera est
hai ragione, ho sbagliato a descrivere l'ultima parte :ghigno

passo la barriera, poi prendo l'uscita subito dopo sulla destra per sesto/cinisello/viale zara, e poi entro in ss36 per il lago di como, e seguendo quella arrivi dopo 5 minuti in viale fulvio testi

comunque se metti il navigatore puoi modificare il percorso per uscire un po prima della barriera e ti fai qualche strada urbana
 

smule98

Pulcino
hai ragione, ho sbagliato a descrivere l'ultima parte :ghigno

passo la barriera, poi prendo l'uscita subito dopo sulla destra per sesto/cinisello/viale zara, e poi entro in ss36 per il lago di como, e seguendo quella arrivi dopo 5 minuti in viale fulvio testi

comunque se metti il navigatore puoi modificare il percorso per uscire un po prima della barriera e ti fai qualche strada urbana
Ah ecco perfetto ahah. E in Bicocca è una buona zona per i parcheggi, si può lasciare la macchina li senza problemi?
 
Alto