Milan - INTER 1-2 [Serie A] CAMPIONI D'ITALIA ⭐️⭐️

mikidag

Vice capitano
allora, personalmente non mi da alcun fastidio perché considero lo scudetto scucito (giustissimamente) ai gobbi come il più bello di tutti, al pari di quello del triplete e di questo, ma figuriamoci, mi son sempre immaginato la vignetta di un gobbo schifoso che precipita nell'abisso della Serie B e una mano nerazzurra che gli strappa via lo scudetto dalla maglia, goduria massima, oltretutto vederli sbavare ancora oggi... però quei mentecatti rossoneri, loro che minchia vogliono!?

datemi una mano a ritrovare la prima pagina della Gazzetta il giorno dopo (o 2 gg dopo) che venne alla luce lo scandalo di Calciopoli, dove in prima pagina campeggiava il "delinquente abituale" che avevano come Presidente che reclamava non uno, ma addirittura due scudetti , me lo ricordo come fosse ieri, e adesso sti poveri derelitti, questo club senza proprietario, senza allenatore e senza squadra, senza anima, questi tifosi babbei e ridicoli se ne escono con l'asterisco.... tanto per cominciare caro BBilanello "l'asterisco mettitelo in culo", ma soprattutto vergognati e ricordati chi avevi per Presidente e cosa chiedeva all'epoca, che sti coglioni si son salvati dalla B solo perché, appunto, il Banana era talmente esperto di fregare le regole che giustamente fece fare i magheggi ad un tizio ufficialmente estraneo alla società...
Tanto bravi a fare i conti a noi, il delinquente aveva 2000 miliardi di lire di debiti. Ne parla bene la serie su Netflix.
 
Alto