Milan - INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hola frank!!!!

tutto ok, tu?

sempre detto che la corsa si fa sulla roma, il bbilan arriverà 3' o 2'

noi fino a quando resterà spalletti le perderemo tutte

bene, mi fa piacere..........risolti i tuoi problemi di qualche tempo fa? perfetto.

qui tutto nella norma, pian piano si invecchia.....nella speranza di vedere ritornare la Beneamata ai fasti che le (e ci) spettano

ma dici bene tu, finchè ci sarà il certaldese la vedo buia....
 
bene, mi fa piacere..........risolti i tuoi problemi di qualche tempo fa? perfetto.

qui tutto nella norma, pian piano si invecchia.....nella speranza di vedere ritornare la Beneamata ai fasti che le (e ci) spettano

ma dici bene tu, finchè ci sarà il certaldese la vedo buia....
si, per fortuna risolto in parte i miei problemi

prima di tornare a vincere mi sa che divento nonno.....:dente:
 

furius

Titolare
  Supporter
Non so se sperare in una bella vittoria con Luciano che salva il culo, o in una cocente sconfitta con esonero ... tutto sommato sarei per un pareggio raggiunto di culo al 96esimo con prestazione indecente ed esonero comunque inevitabile
:nonso

Questo razionalmente eh ... domenica sera si soffre e si tifa come sempre...
 

Dennis10365

Prima squadra
Il derby è questione di condizione fisica (pessima), mentale (inaccettabile) e solo dopo di qualità calcistica pura (che comunque con tutti gli assenti manca totalmente)
 

Dennis10365

Prima squadra
Abbiamo pareggiato derby con Goal di Obi, di Schelotto, ai tempi in cui il Milan era quasi imbattibile pareggiato con goal di Fontolino Fontolan che giocava punta perché mancavano tutte quelle titolari
 

Dennis10365

Prima squadra
Il problema non è chi va in campo...è COME vanno in campo...se come Giovedì scazzati, disinteressati...mercenari inguardabili...Tutti esclusi forse 3/4...
 
Onestamente non riesco a vedere spiragli di luce in questo tunnel cui ci siamo cacciati.
Non ho notato alcun segnale dal gruppo, in queste ultime sfide, che possa regalarmi una speranza per domani sera.
Sono sconfortato, demotivato, sconcertato ma sopratutto realista nel pensare che questa stagione sia stata del tutto inutile ai fini di un nostro ipotetico ritorno tra le grandi, non dico d'Europa ma almeno delle Italiane.
Il prossimo anno, soprattutto se senza CL, sarà un'altro tourbillon di emozioni (depressive)...
Boh... io credo che a 44 anni anche basta, hanno voluto spingere le merde di Torino a tutti i costi sul tetto d'Europa a discapito delle altre (vedi Milan e noi), che si godano loro i frutti. Io con questo circo chiamato calcio sto per chiudere.
 
Partita aperta ad ogni risultato, loro puntano sulle ripartenza senza pressing alto, questo per noi e' un vantaggio, pero' va evitato il giro palla basso dove al terzo passaggio perdiamo sistematicamente il pallone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto