Milan - INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Trovi che ci siano giocatori fuori ruolo ?
Io no.
Visto il momento non certo facile, giocare con una formazione accorta e prudente, sfruttando ripartenze e fisicità sui calci piazzati non sarebbe affatto male.
No, credo che sia una formazione imbarazzante a livello tecnico, non riusciremmo a fare due passaggi di fila

Oltre al fatto che perisic non lo voglio vedere mai più titolare

La tua formazione con un paio di innesti potrebbe essere più interessante, tipo

Skriniar godin de vrij
Lazzari barella brozovic asamoah
Politano lautaro keita

Già così sarebbe una cosa più sensata
 
Pazzesco Gosens dell'Atalanta: ? "Il pericolo maggiore al momento è la Lazio ma puntiamo a superare l'Inter e andare noi in Champions mica loro,sono solo 6 punti"
Ho letto questo su fb..... presi in giro DALL’Atalanta. Io boh
Guarda che l'Atalanta gioca un calcio che noi ci sognamo. Corrono come dei matti e giocano a memoria. E a Bergamo ci hanno dato una lezione che è molto difficile dimenticare. In questo momento l'Atalanta ci mangia vivi
 
No, credo che sia una formazione imbarazzante a livello tecnico, non riusciremmo a fare due passaggi di fila

Oltre al fatto che perisic non lo voglio vedere mai più titolare

La tua formazione con un paio di innesti potrebbe essere più interessante, tipo

Skriniar godin de vrij
Lazzari barella brozovic asamoah
Politano lautaro keita

Già così sarebbe una cosa più sensata
Se dovessimo rifondare la squadra con innesti come Lazzari o il riscatto di Keita, saremmo davvero alla frutta.

Dovranno essere acquistati giocatori come Jovic oppure Ndombele.
Insomma calciatori giovani, di talento, ma già pronti per certi palcoscenici.

La tua formazione va bene per il quinto posto.
 
domani sera per la prima volta non guarderò l'inter e in particolare un derby...
sono sempre stato ottimista e dalla parte della squadra-società da sempre, anche negli anni della peggiore inter...
ma l'altra sera non ho visto una squadra scarsa, ho visto una squadra non fortissima che è andata in campo con la coda tra le gambe..
andare in campo con la paura per me è ancor più antisportivo che simulare, pretendono di essere giocatori da inter, chiedono contratti...e poi si cagano sotto.

abbiamo in rosa delle menti cretine, ignoranti, stupide!
costruzione dal basso, palla a d'ambrosio...
quando non si sa cosa fare sempre, SEMPRE un passaggio ad cazzum con relativo liscio per il nulla che taglia...
calci d'angolo calciati male, NON UNO calciato almeno in mezzo l'area...*****!!! ALMENO IN MEZZO L'AREA!

Gli unici degni di essere tifati sono:
Skriniar: autentico uomo simbolo giovedì. da solo contro 11
De Vrij: che a parte l'errore (fatto ad inizio partita) poi ha difeso bene come sempre in quest'ultimo periodo
Lautaro: perchè è ovvio
Keita: che è tornato, ma ora pedalare perchè tempo di aspettare non c'è ne più per nessuno.
stop!

3412
handanovic
skriniar, de vrij, un primavera
un primavera, brozovic, un primavera, un primavera
un primavera
keita, lautaro.

unica formazione con la quale mi deciderei di guardare la partita! gli altri stronz.i stiano in tribuna. e l'altro viziato infame narcisista ammogliato con la stron.a stia a casa o prendetelo a sputi chi va allo stadio
 
Guarda che l'Atalanta gioca un calcio che noi ci sognamo. Corrono come dei matti e giocano a memoria. E a Bergamo ci hanno dato una lezione che è molto difficile dimenticare. In questo momento l'Atalanta ci mangia vivi
Niente da dire, se non ci ripigliamo e invertiamo la rotta ci superano anche loro senza problemi ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto