Milan - INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rispetto assoluto per la persona. se l'allenatore e' oggetto di critiche, la persona no.

notare che spalletti esce da vincitore sotto tutti i punti di vista, vince un derby, lo gioca meglio, la squadra e' compatta, ritorna terzo, e cosa fa? la prima cosa che fa in intervista e' prendersela in modo accidioso con icardi e la seconda rimarcare che ha trovato il sostituto di icardi. poveretto, manco le vittorie si sa godere tanto rode dentro, un perdente per tutta la vita.
gattuso si vergogna invece di quanto mostrato dai suoi giocatori e non solo lo dice ma li fa presentare assieme a chiedere scusa al pubblico e l'uno all'altro, stessa gestione di spalletti.

Uguale proprio. Spalletti in Premier non durerebbe nemmeno mezza stagione
 

ufo-club

Fuoriclasse
Ma infatti ne parlavo anche io a casa. Secondo me Piatek in fuorigioco diventa attivo perchè l’intervento di d’Ambrosio è dovuto alla presenza di Piatek. Qualcuno conferma?

a tutti gli effetti la posizione di piatek obbliga d'ambrosio ad un intervento in affanno, quindi dal punto di vista logico è fuorigioco attivo. però, al tempo stesso, il polacco non è sulla traiettoria del pallone e il pallone non gli arriva mai. non so, dipende da cosa dice il regolamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto