Milan - Inter 3 Settembre

pancheri

Prima squadra
mah... anche in passato è successo più volte così.. Difficile dire quale sia la regola corretta (nelle trasferte "classiche" non c'è la prelazione abbonati, è giusto? non è giusto? boh...).. Anni fa era stata introdotta dal Milan (e forse da altri) una sorta di tessera fedeltà in cui si sommavano punti ad ogni partita vista (in casa o trasferta), cui si collegavano poi prelazioni, etc.. La cosa è poi fallita in breve
non mi pare, la vendita del settore ospiti al derby era aperta sin dall'inizio per tutti gli abbonati, se ne rimanevano (cosa quasi sempre successa) veniva aperta ai possessori della tessera, poi a tutti
 
non mi pare, la vendita del settore ospiti al derby era aperta sin dall'inizio per tutti gli abbonati, se ne rimanevano (cosa quasi sempre successa) veniva aperta ai possessori della tessera, poi a tutti
A me sembra di ricordare che in passato altre volte ci sia stata la prelazione per gli abbonati del secondo verde, ma magari mi sbaglio...
 
non mi pare proprio, e non solo per le bandiere che sventolano al secondo anello tutta la partita e ti impediscano parte della visuale sulla porta. e lo dico da abbonato, per la prima volta, al terzo verde, dopo anni di secondo blu e terzo rosso
Le bandiere sono posizionate solo centralmente, se pigli il biglietto al terzo verde laterale la gara la vedi, certo non bene come in altri settori, ma la vedi
 
Alto