Milan - INTER

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io spero, SPERO, che Pioli lo faccia giocare in modo decente.
Io spero che Joao Mario prenda il suo posto perché nel Portogallo ha fatto benissimo in quel ruolo.
Inoltre non lo vedo centrocampista centrale nel 4-4-2 ma o esterno o mezzala nel 4-3-3.

Comunque tutti pur di non vedere più Candreva perché mi sta facendo esasperare. Togliamo i cross che fa, ma la cosa che più odio è che perde tempi di gioco preziosi perché si intestardisce a dribblare fintare girarsi tornare indietro.... mamma mia!
Solo noi potevamo prenderlo a 25 mln dopo che sono due anni che è in calo.
 
Basta con questo discorso della mediocrità generale.
Candreva è meglio di Biabiany ovviamente ma entrambi in una Inter seria non giocherebbero mai. 2 anni che è in calo, ha 29 anni e lo abbiamo pagato 25 mln.

L'ultima Inter seria era quella del 2010, di che stiamo parlando? Candreva, al momento, è uno dei migliori in rosa, questo passa il convento, per ricostruire ci vogliono anni, o pensavate che Suning ci portava allo scudetto il primo anno? Per vedere un'Inter seria ci vorranno altri 3, 4 anni, prima ce ne facciamo una ragione è meglio è per tutti, il tal caso, Candreva con altri, saranno sostituiti man mano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto