(Milan) ISTANBUL 25/05/2005 - QUINDICI ANNI DOPO

Sir S. Drake

Prima squadra
Racconto qui una vicenda relativa alla finale persa dal Milan. Mio padre ai tempi insegnava in un istituto superiore (ragioneria) di Atina (Fr). Aveva come alunno un tale Gallo, se non ricordo male, milanista sfegatato che per l'occasione, la mattina della finale, si presentò a scuola con i capelli "tagliati", vale a dire cresta da emerito idiota rossa e nera, capelli rasati a zero sui lati, e sugli stessi un " 7 " fatto dai capelli in rilievo e colorati di giallo.
Papà da interista, docente e persona che detesta queste scemenze, unitamente al fatto che il Gallo aveva la media del 4 in quasi tutte le materie, non lo sopportava un granché. La sera della finale papà va a dormire che il Milan vinceca 3-0. Io non lo svegliai per avvisarlo della debacle rossonera, perciò la mattina si alzò, fece colazione, niente tg, e si svestì. Mi svegliai e gli raccontai tutto. Andò a cambiarsi e si mise una polo lacoste rosso ferrari, o Liverpool se preferite, e andò a scuola. Il Gallo, oltre a essere perculato dai compagni di classe si beccò l'ennesimo 4 all'interrogazione di ragioneria, 2 ore alla lavagna con papà che sotto sotto sorrideva...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:


P.S. Il " 7 " era per Shevchenko.
 
Alto