Milan Skriniar

Smoma

Vice capitano
che pavard sia più forte tecnicamente non ci piove ma skriniar scarso in impostazione non era
Lo Skriniar visto all'Inter io lo preferivo a questo Pavard in fase difensiva. Ripeto: FASE DIFENSIVA.
Detto questo, son contento se ne sia andato visto il suo comportamento e sono felice di aver Beniamo Pavardo, ma non posso nascondere il fatto che quest'ultimo mi abbia fatto storcere il naso qualche volta.
 

Lucailmagnifico

Turnover
  Bannato
Lo Skriniar visto all'Inter io lo preferivo a questo Pavard in fase difensiva. Ripeto: FASE DIFENSIVA.
Detto questo, son contento se ne sia andato visto il suo comportamento e sono felice di aver Beniamo Pavardo, ma non posso nascondere il fatto che quest'ultimo mi abbia fatto storcere il naso qualche volta.
difensivamente skriniar è top 3 al mondo
 

Armon-inter

Turnover
skriniar in chiave difensiva era molto forte, per ragioni che non conosco si è involuto.
Pavard è comunque molto forte e tecnicamente è certamente migliore di skriniar.
Con Pavard due anni fa mooolto probabilmente Giraud non sarebbe riuscito a girarsi e ora avremmo uno scudetto in più.
Ma magari skriniar a madrid non avrebbe fatto quella ciabattata orripilante (ma bastava anche un bisseck qualunque ad evirare quella sciugura...) e ora saremmo agli ottavi, il calcio è così, si può dire di tutto e il suo contrario.
 
Alto