[Monza] Balotelli

Non deve vedere comunque più la nazionale per quanto mi riguarda :nonso
Giusto a fine stagione se fa la stagione della madonna, mica dopo 4/5 golletti in Francia

Rispetto a quelli che abbiamo in rosa è superiore in tutto pure con una gamba sola. Se sta bene fisicamente non vedo dove sta il problema, tra l'altro la sua storia in nazionale dice che lì di pazzie caratteriali non ne ha mai fatte.
 

MSES

Turnover
  Bannato
Rispetto a quelli che abbiamo in rosa è superiore in tutto pure con una gamba sola. Se sta bene fisicamente non vedo dove sta il problema, tra l'altro la sua storia in nazionale dice che lì di pazzie caratteriali non ne ha mai fatte.

Perché ha molto meno tempo per farle. In sudamerica è stato più inoffensivo di un Magikarp.
 
Mario Balotelli ha iniziato al meglio la sua nuova avventura in Ligue 1 col Nizza. Sul suo passato ha parlato l’allenatore che, forse, più lo ha valorizzato Roberto Mancini. Ecco le sue dichiarazioni sul periodo al Manchester City:

LITIGIO – “Durante un allenamento, avevo detto ai giocatori di non fare stupidi tackle su Clichy perché era appena rientrato da un infortunio. E poi Mario ha fatto un’entrata dura su di lui. Ero furioso. L’ho preso per il colletto per cercare di spingerlo, ma lui è così forte fisicamente che non riuscivo a spostarlo. Guardando le foto si potrebbe pensare che era venuto allo scontro, ma non è successo niente”.

VIA DAL CITY – “Era andato in conflitto con alcuni compagni di squadra per il suo atteggiamento e voleva tornare in Italia. Non ero d’accordo che lui se ne volesse andare perché avrebbe potuto fare molto di più”.

WHY ALWAYS ME? – “Quel giorno, sembrava che Mario fosse cresciuto. Avrei sempre voluto vederlo come durante quel derby. Ero felice che avesse mostrato il suo vero valore e quando ha mostrato quella maglietta, ho veramente detto questo è un fenomeno”.

(L’Equipe)

http://www.interfans.org/103329-man...tamento-lo-presi-per-il-colletto-ecco-perche/
 
Alto