[Monza] Balotelli

Un'intera partita a buttarsi per terra, simulare, lamentarsi con l'arbitro perché non gli assegnava punizioni e rigori inesistenti, visto che già a 25 anni questo riusciva a segnare solo da fermo.

E anche il resto del Brescia, così.

@Gioan_Brera spieghi questa vergogna.

Bisognerebbe introdurre i cartellini di "esasperazione del contatto".
Che non è sempre una simulazione perchè il fallo magari c'è, ma è una scorrettezza sportiva in termini.
Quindi ti concedo il fallo ma ti ammonisco anche per aver esagerato in una sorta di simulazione del danno.
Un pò come quando non concedono il fallo e il giocatore, da mezzo morto, si rialza di scatto perchè l'azione prosegue.
Ma stiamo parlando di fantascienza....
 
Un'intera partita a buttarsi per terra, simulare, lamentarsi con l'arbitro perché non gli assegnava punizioni e rigori inesistenti, visto che già a 25 anni questo riusciva a segnare solo da fermo.

E anche il resto del Brescia, così.

@Gioan_Brera spieghi questa vergogna.
comunque non ho letto mai simili, ipocrite, lagne sui cori ad altri
 
I cori su Balotelli non li condivido, per noi è stato uno dei tanti giocatori passati da queste parti, non capisco perchè bisogna dargli tutta questa rilevanza, da noi ha fatto poco, e nonostante tutto se ha vinto qualcosa in Italia è grazie a noi. Per favore basta con sti cori verso di lui, non viene cagato neanche dai milanisti perchè dobbiamo farlo noi? Sono ridicoli e da provinciali, basta
in realtà dei cori a balotelli fottesega, è solo uno dei tanti modi per tirarci ***** addosso
 
Comunque mi confermate oltre agli insulti personali, per quanto deprecabili, non si sia andati? Credo di no altrimenti sarebbe il titolo d'apertura su tutti i quotidiani compresi i non sportivi e sarebbe già intervenuto pure Infantino e magari il Papa, ma la temevo molto la partita di ieri da questo punto di vista e quindi le rassicurazioni sono sempre ben accette.

Peraltro mi dà molto fastidio leggere che, oltre agli altri, si sia fatto il coro dei saltelli che è di origine gobba in quella forma...capisco il fatto della maglia e del Milan, ma francamente non è stato che una parentesi poco significativa della nostra storia, e sono passati quasi 10 anni, a caldo capisco anche ma credo ora si possa ignorarlo, che poi così non si fa altro che dargli stimoli contro di noi.
 
Io credo che i cori siano iniziati subito dopo il suo atteggiamento in campo... cori discutibili come discutibile il suo comportamento con i nostri giocatori...
Non credo , ci sarebbero stati comunque, è un soggetto inviso alla curva
poi a me il coro fdp dà fastidio a prescindere dall' individuo ma tant'è, ci sono e ci saranno sempre
 
Alto