[Monza] Balotelli

a 30 anni è andato a giocare in B ed è pure cascato in piedi dopo questa stagione, il Monza se smette di fare cavolate ( probabilmente basterebbe esonerare l' allenatore inadeguato che hanno) va in Serie A
meglio del Vasco da Gama che andava bene giusto quando ci giocava Romario , non diciamo nel 2020
questa la dice lunga su che spirale abbia preso la sua carriera, è finito in una squadra in odore di promozione in B e sembra pure un salvagente
 
suo fratello va al grande fratello quest'anno, lui lo raggiungerà il prossimo
Solo io sono così malpensante da credere che Berlusconi si sia preso tutto il pacchetto?
Ossia che la partecipazione di Enock al grande fratello, con Mario che si affaccia per un commentino sulla sua ex (anche lei concorrente del reality) fosse l'antipasto dell'operazione di mercato?
In pratica.....se riesce a fare qualcosa in campo bene....se non riesce ....palla a Signorini..... :ghigno
 
a 30 anni è andato a giocare in B ed è pure cascato in piedi dopo questa stagione, il Monza se smette di fare cavolate ( probabilmente basterebbe esonerare l' allenatore inadeguato che hanno) va in Serie A
meglio del Vasco da Gama che andava bene giusto quando ci giocava Romario , non diciamo nel 2020
questa la dice lunga su che spirale abbia preso la sua carriera, è finito in una squadra in odore di promozione in B e sembra pure un salvagente
5 anni fa dissi qui che entro i 30 si sarebbe ritirato.

Ho sbagliato di poco.

E cmq si ritira il prossimo anno.
 
Solo io sono così malpensante da credere che Berlusconi si sia preso tutto il pacchetto?
Ossia che la partecipazione di Enock al grande fratello, con Mario che si affaccia per un commentino sulla sua ex (anche lei concorrente del reality) fosse l'antipasto dell'operazione di mercato?
In pratica.....se riesce a fare qualcosa in campo bene....se non riesce ....palla a Signorini..... :ghigno
Prossimo anno Balotelli al Grande Fratello, giocatela pure
 
Mi piacerebbe scrivere qualcosa sull'argomento, ma non ne vale la pena da almeno 6 anni.
Invece qualcosa vale la pena di dirla. Per esempio che questo è un altro fulgido esempio, dopo Boateng, del prototipo di giocatore che il Berluska aveva così perfettamente disegnato nel suo proclama da neopropietario:
- Giovane
- Capelli in ordine
- Niente tatuaggi
- Niente orecchini
- Niente piercing
- Esempio di correttezza
- Si scusa umilmente con l'avversario dopo un fallo fatto
- Tratta l'arbitro come un signore
- Fa l'autografo scrivendo compiutamente per esteso nome e cognome
- Vestito con sobrietà ed eleganza formale
 
Alto