Morata se Icardi parte

Morata ottimo calciatore ma non puo' sostituire Icardi.Certo e' che se la societa' non riesce a tenerlo partiamo proprio bene...Non e' facie sostituire un centravanti pure superambientato bene e che garantisce 30 gol a stagione.Serve un animale da area di rigore come lui,giovane e guizzante.Belotti e' un ottimo nome,Cavani se ha stimoli va pure bene.Cercherei pure in premier dove mi stuzzica l'idea Kane con Perisic e Chiesa ai lati e Naingollan dietro in un 4-2-3-1.Comunque se va via Icardi potremmo pentircene
 
a me sembra che qui in molti pensino troppo ai soldi, manco fossero i cassieri di fc internazionale, e poco al valore di calciatori oggetto del contendere.
e magari fare i tifosi, invece degli inviati del sole24ore ?
Ci sei stato ultimamente sul thread calciomercato? Ho letto un post in cui si scriveva che era assurdo nel 2018 scrivere ancora di costi del cartellino interi anziché l'ammortamento annuale :nonso. È la naturale evoluzione delle discussioni purtroppo
 

falvrav2

Pulcino
  Bannato
per usare la metafora del mio idolo di Gomorra Salvatore Conte
Morata assomiglia a Icardi come nu' strunz assomiglia a nu' baba'
Ricordo che Morata sono due anni che ha fatto panca dura nelle squadre dove doveva giocare
 
Premesso che meglio di Icardi non c'è nessuno al momento come attaccante se non CR7 e Lewandoski, ho il sospetto che Moratti abbia detto così perchè sa che Icardi voglia andarsene, sa che Icardi sta facendo capricci alla Mourinho, che per non andare al Real voleva un contratto da 15 milioni di euro, con la volontà ferrea di cambiare aria. Moratti, con tutti i difetti che ha, ama troppo l'Inter, ma troppo, e non sarebbe mai così folle da volere uno scambio Icardi - Higuain più conguaglio ma alla luce della volontà del giocatore e delle sue richieste secondo me ha optato per la soluzione migliore. Oltretutto è da vedere se davvero Higuain sia davvero in fase calante, qui siamo lontani dallo scambio cannavaro carini o pirlo brncic, sicuramente Icardi ha un futuro più rosero ma ripeto, ho il sospetto che dall'ambiente Inter non abbiano preso bene questa cosa di Wanda di strappare sempre un contratto nuovo. Ovvio che Higuain, Morata o compagnia cantante non saranno mai all'altezza di Maurito, ma è pur vero che non possiamo continuare a farci ricattare. Ho la maglia originale di Icardi e ne vado orgoglioso, resterà sempre il mio capitano ma deve calmarsi.
 
Alto