Morto Sinisa Mihajlovic

perchè non ti piaceva? perchè diceva sempre quello che pensava ? e non era per niente paraculo come molti suoi colleghi? Per me era un uomo vero, con tantissimi valori e senza ipocrisie,serissimo professionista.
posso dire che uno che considera arkan un eroe mi sta pesantemente sui coglioni e che lo considero una personaggio infimo, per non dire di peggio? prima ero stato molto più diplomatico adesso ho cercato di essere più chiaro, spero sia sufficiente.
 

Mordekaiser

Prima squadra
è una tragedia morire cosi giovani, RIP.

Comunque di certo non era un vero interista al 100%, professionista si...ma non interista
è andato ad allenare al milan e qua dentro sapete quante ne dicevano su di lui all'epoca...le cose peggiori...quindi poca ipocrisia insomma ecco
 
posso dire che uno che considera arkan un eroe mi sta pesantemente sui coglioni e che lo considero una personaggio infimo, per non dire di peggio? prima ero stato molto più diplomatico adesso ho cercato di essere più chiaro, spero sia sufficiente.

C'è da dire che giudicare i popoli balcanici con le nostre categorie occidentali è un esercizio rischioso, avere avuto 20-30 anni negli anni 90 significa essere stati sottoposti ad una pressione sociale e culturale folle e delirante. Da qualsiasi parte si fosse nati, o schierati.
 
Ultima modifica:
C'è da dire che giudicare i popoli balcanici con le nostre categorie occidentali è un esercizio rischioso, avere avuto 20-30 anni negli anni 90 significa essere stati sottoposti ad una pressione sociale e culturale folle e delirante. Da qualsiasi parte si fosse nati, o schierati.
puoi metterci tutte le differenze culturali dell'universo ma devono esserci dei limiti, o devo giustificare polpot perchè non conosco la situazione del sud est asiatico?
 
Alto