• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

MotoGP 2019

Carcosa

Turnover
2.361
338
58
Quartararo è proprio forte, ha una yamaha non ufficiale che non ha nemmeno il forcellone in carbonio. Per quanto riguarda Rossi le questioni sono tre:1)la yamaha cambia radicalmente progetto,2)cambia scuderia (secondo me doveva andare in Suzuki nel 2016), 3)si ritira.

peckos85

Vice capitano
7.076
1.294
57
Quartararo è proprio forte, ha una yamaha non ufficiale che non ha nemmeno il forcellone in carbonio. Per quanto riguarda Rossi le questioni sono tre:1)la yamaha cambia radicalmente progetto,2)cambia scuderia (secondo me doveva andare in Suzuki nel 2016), 3)si ritira.
Andasse in sbk come tutti a una certa età. Il suo ormai è un problema di testa

Carcosa

Turnover
2.361
338
58
Andasse in sbk come tutti a una certa età. Il suo ormai è un problema di testa
Ormai i distacchi tra i vari piloti sono minimi e probabilmente non ha più la voglia, il fisico (40 non sono pochi e non parliamo di formula 1) e la testa per trovare quel qualcosa ,anche a livello di guida, che lo faccia andare 8 decimi più veloce. Andare in superbike dove le yamaha fanno pena non ha senso e cambiare scuderia non è più possibile. Nel caso in qui la yamaha cambiasse totalmente progetto,come fece la Ducati con l'arrivo di Dall'Igna, ci vorrebbero due anni per tornare a competere seriamente e lui avrebbe 42 anni. Doveva andare in Suzuki nel 2016 e adesso avrebbe potuto vincere, probabilmente ha barattato la possibilità di vincere con l'avere una corsia preferenziale per i piloti academy nel team Petronas. Piange il cuore dirlo ma Valentino non può tirare a campare, meglio il ritiro.

Alloro

Pallone d'oro
20.459
9.242
82
Certo Rossi riflessi di un vecchio
Dovizioso era spacciato essendo proprio nel mezzo
Ma Rossi essendo dietro mi sarei aspettato che riuscisse a scansare il tutto

tagomago

Bandiera
28.191
2.430
78
Giornata nerissima per i piloti azzurri in tutte le gare

Marquez di questo passo vincera` il titolo con 5 gare d`anticipo.

la moto 1 sta diventando veramente noiosa,urge un rivale di Marquez,ma nn c`e`.

D

Denver

Guest
Guarda che gli è arrivata la moto addosso.... per schivarla dove sterzare di 50 metri.... Comunque gli spagnoli possono fare quello che vogliono, giocare anche a bowling! Fosse stato un altro pilota sarebbe già stato crocifisso, invece Lorenzo sta trovando gente che addirittura lo difende........

Carcosa

Turnover
2.361
338
58
Comunque Quartararo è un gran pilota nonostante sia uno di quelli che pagano per correre a parte il primo anno in moto3.

berserk80

Turnover
1.892
127
52
Ha cercato in tutti i modi di evitare di cadere, ma vorrei capire cosa avrebbe potuto fare secondo te e perché a molti piace trovare sempre qualche motivo per attaccare il bersaglio di turno.
Dire semplicemente che Lorenzo ha fatto una grossa stronzata che ha rovinato una gara che poteva rivelarsi interessante, sarebbe stato sufficiente

Alloro

Pallone d'oro
20.459
9.242
82
Ha cercato in tutti i modi di evitare di cadere, ma vorrei capire cosa avrebbe potuto fare secondo te e perché a molti piace trovare sempre qualche motivo per attaccare il bersaglio di turno.
Dire semplicemente che Lorenzo ha fatto una grossa stronzata che ha rovinato una gara che poteva rivelarsi interessante, sarebbe stato sufficiente
Posso pensare che se avesse avuto i riflessi di un giovane non sarebbe caduto ?
Lo scontro che l’ha fatto cadere ci è stato quando aveva già allungato la traiettoria e la sua moto era di certo controllabile meglio che così

Alto