MotoGP

Sempre meglio le Honda............
deh
va' che siete ganzi =D

prima gara dell'anno dopo un reset tecnico quasi totale, con gli altri che hanno martellato progressi per tutto l'inverno, cosa v'aspettavate?
se son sulla strada giusta si comincerà a veder qualcosa nella seconda metà della stagione

( e Mir e Zarco comunque non son mica andati così male direi)
 
Ultima modifica:

emanostradamus

Prima squadra
dopo venerdì e sabato dubbi sul risultato ne avevo zero, 'sto ragazzo e i suoi tecnici hanno una gestione del weekend da campioni veri.
la garra del primo giro però m'ha impressionato
Io sinceramente vado un po' controcorrente. Penso lo vincerà lo stesso, però non lo vedo così tanto più forte da meritarne tre di fila. Il livello è molto alto e secondo me sarebbe ingiusto se a fine carriera avessimo Bagnaia a 7 titoli mondiali, Quartararo a 1 (come Mir e Hayden!), mentre Martin e Bastianini a zero.

Cioè, non son queste le proporzioni
 
Errore di Bagnaia importante, era in crisi negli ultimi giri, per resistere al sorpasso di Marquez ha buttato punti importanti nella lotta al mondiale con Martin.
Spiace per Vinales, che butta un secondo posto importante per l'Aprilia.
Acosta è un pazzo ma sembra forte forte :sbav
 
Errore di Bagnaia importante, era in crisi negli ultimi giri, per resistere al sorpasso di Marquez ha buttato punti importanti nella lotta al mondiale con Martin.
Spiace per Vinales, che butta un secondo posto importante per l'Aprilia.
Acosta è un pazzo ma sembra forte forte :sbav
Ha fatto strabene a resistere... .)
Psicologicamente, a un Marc Marquez su una moto competitiva, non devi concedere un millimetro.
È stato un classico "rialza te che io non rialzo", Marc figurati se non lo sa che se entra così a uno come Bagnaia, che è fortissimo nell'incrocio... giustamente ti rincrocia. Eppure s'è buttato dentro andando lungo, e da che manico qual è, ce l'ha fatta anche a richiudere la seconda curva decentemente. Se lì Bagnaia gliela lascia, ciaone, la prossima volta t'entra ancora più assassino, e tempo tre o quattro gare, he's your daddy =D
 
Alto