Napoli - INTER 1-1 [Serie A]

Uno che "sogna la vittoria del Napoli" contro di noi o è scemo o è gobbo.
Che poi non sono neppure in antitesi.
L'opzione Napoletano non ti sfiora o lo hai equiparato allo scemo? :ROFLMAO:
Comunque non era neanche così.
L'idea era:
  1. Napoli batte Inter.
  2. Inter vince lo scudetto.
  3. L'Inter alla penultima giornata vince con i gobbi e li condanna all'EL.
Non mi sembrava tanto gobba come idea, tendente al partenopeo più che all'interista, ma di certo non gobba. :rolleyes:
 
Altra partita importantissima, sicuramente sono molto più sereno dopo la vittoria contro il cagliari, ma chi spera in una vittoria del napoli per la lotta cl non sta tanto bene eh :dente

Sono 10 anni che non vinciamo nemmeno un trofeo tim, io questo scudetto lo voglio il prima possibile e voglio evitare qualsiasi tipo di rischio e di ansia nel giocartelo nelle ultime partite, stigrancazzi della cl e del milan o della juve, pensiamo a noi, forza
 
Altra partita importantissima, sicuramente sono molto più sereno dopo la vittoria contro il cagliari, ma chi spera in una vittoria del napoli per la lotta cl non sta tanto bene eh :dente

Sono 10 anni che non vinciamo nemmeno un trofeo tim, io questo scudetto lo voglio il prima possibile e voglio evitare qualsiasi tipo di rischio e di ansia nel giocartelo nelle ultime partite, stigrancazzi della cl e del milan o della juve, pensiamo a noi, forza

Concordo, da TSO
 
Alto