Napoli - INTER 1-1 [Serie A]

pareggio che non serve a nessuno. peccato
A noi va benissimo in realtà.

Continuiamo ad avere tre partite di vantaggio sul BBilan, tre e mezza su Atalanta e quattro sui ladri.

E mancano sette partite.

Napoli era la partita più difficile insieme a quella di Torino.

Dispiace non aver vinto per la sfiga, ma a livello di classifica questo pareggio è positivo per noi.
 

DoppiaD

Titolare
  Bannato
Lukaku Barella e Brozovic stasera veramente ridicoli, ridicoli. Brozovic spero con il cuore se ne vada, mai visto giocatore più discontinuo. Per il resto buon pari a Napoli.. 7 partite, 21 punti disponibili e siamo avanti di 9(fai 10)..
 
Hakimi doveva buttare giù la porta. Potevamo vincerla sicuramente. Ai fini dell’obbiettivo finale non cambia nulla, é un +9 che sa di +10, e abbiamo guadagnato sui gobbi. Però mi sta stretto sto pari.
Io ho la sensazione che si siano messi d'accordo negli ultimi minuti per finirla pari. Non è normale che Hakimi non tiri da lì, e per me Manolas si è incazzato perché stavamo per segnare a "tradimento"
 

mikixgio

Titolare
  Supporter
Vabbè dai, siamo andati giù che non ce ne fotteva un ***** e poco poco portiamo a casa anche questa.

Napoli che senza Handanovic non avrebbe segnato manco giocando fino a domani mattina.

Bene così, entro 2-3 giornate chiudiamo il discorso.
Esatto se non c’era la sfiga dello scontro con Handa il Napoli non avrebbe mai segnato.
 

Kraus

Titolare
  Bannato
Dai, buona partita, pareggiare a Napoli ci sta, a livello di classifica non cambia molto praticamente, manteniamo le 3 partite di vantaggio, 9 punti che con gli scontri diretti diventano 10.

Peccato solo per quel gol di ***** preso, per uno di ***** che abbiamo visto ce n'è stato uno meraviglioso che ha compensato, contento per Eriksen, se inizia a segnare pure lui sono cazzi amari per tutti (compresi alcuni qui :ghigno)

Pareggio abbastanza giusto.
Pareggio giusto? Mah...
 
Alto