Napoli - INTER 1-1 [Serie A]

Wilkox83

Vice capitano
Noi soffriamo ogni singola squadra non per qualcosa, ma perché ogni squadra contro di noi (sempre, in generale, ma a maggior ragione adesso che siamo primi) trova motivazioni particolari anche se non ha nulla da chiedere alla classifica. Quindi semplicemente dobbiamo dare tutto in ogni partita che andiamo a giocare. Inutile dire che con la concentrazione e la determinazione giusta abbiamo le potenzialità per stravincere tutte le prossime 4 e chiudere il discorso. Detto che anche il milan deve vincere sempre per far sì che sia necessario vincere le prossime 4 e non magari solo 3 e un pareggio o solo 3 e basta... Ma noi dobbiamo pensare a noi stessi e basta.
 
Vincere ieri voleva dire chiudere il discorso scudetto.
Peccato, devo dire che scoccia anche se ci sta un pareggio a Napoli.
Adesso bisogna ripartire subito mercoledì.
il discorso scudetto sarà chiuso quando sarà matematico, detto ciò direi che lamentarsi di un pari a napoli dopo 11 vittorie, napoli che aveva vinto le ultime 7 in casa, direi che è fuori luogo
 
Per me ieri il pari era giusto, il Napoli ha giocato meglio ma noi abbiam preso 3 legni, devo dire che davanti alla porta arriviamo stanchi e sbagliamo.
Io ci fosse un Demme in giro per l'europa lo andrei a prendere visto che quantità e qualità da al loro centrocampo.
 
Alto