Napoli - INTER 1-1 [Serie A]

Comunque Manolas, da quando è al Napoli non è più stato sui livelli visti a Roma

ovviamente dopo questa mia uscita domani si mangerà lautaro e segnerà di testa su corner
ma ok, lo dovevo dire
A me non é mai piaciuto neanche a Roma e avevo detto che l'acquisto del Napoli era sbagliato. Ero forse stato l'unico.
La prima dote di un difensore é la concentrazione e Manolas ne ha sempre avuta poca.
 
Anche Gattuso é stato criticato e sostanzialmente cacciato dal suo presidente per aver perso un pò di partite quando gli mancavano 6 titolari. Appena la squadra é stata al completo é tornata a macinare gioco e vittorie. Se la Fiorentina prenderà Gattuso come pare probabile farà un ottimo affare. Con il monte stipendi che ha dovrebbe lottare con la Lazio, non con il Benevento.
 
Comunque Manolas, da quando è al Napoli non è più stato sui livelli visti a Roma

ovviamente dopo questa mia uscita domani si mangerà lautaro e segnerà di testa su corner
ma ok, lo dovevo dire
manolas come marcatura sull'uomo a mio avviso e uno dei più forti in italia, discorso diverso per il posizionamento in area, dove non riesce a far reparto con koulibaly e non sempre per demerito suo, visto che il senegalese spesso esce dalla linea difensiva in cerca di anticipi non sempre necessari.
 
Alto