NBA: 2017-2018

Assolutamente vero, tant'è che per tutta la serie i Celtics dovranno scegliere se contenere di più Embiid e lasciare i giocatori di Phila dall'arco con più spazio o viceversa... dubito che difensivamente questi Celtics possano fare entrambe le cose.
Phila ha avuto più possessi e ha perso perché ha tirato decisamente peggio, soprattutto dall'arco... prestazione complessiva che non ti aspetti visto che dall'arco stai tirando con specialisti o quasi come Reddick, Belinelli, Covington e Saric.
Al contrario è stata la serata di grazia al tiro da 3 per Rozier e pure Baynes ha messo 2 bombe che di solito non tenta nemmeno.
Io da tifoso Celtics ma comunque per quel poco razionale che posso essere mi pronosticavo una serie che finisce 4-2 o 4-3 per Phila. la prima vittoria in casa è una manna, soprattutto considerando l'assenza di Brown che in serie 1 è stato il più costante.

Vediamo quanti danni ci farà Embiid e come proseguono la serie i tiratori di Phila. Le uniche cose che vedo migliorabili in questi Celtics sono i tiri di Smart (ne deve prendere decisamente di meno, soprattutto dall'arco), un miglioramento di Morris (anche se è acciaccato) e il ritorno a pieno regime di Brown.
Per il resto vado fiero dei ragazzi, questa stagione hanno veramente dato più del 100% e continuano a non mollare, non sembriamo per niente una squadra che sta giocando con titolari il play di riserva, un rookie, un sophomore e un centro scartato da Detroit... in panchina altri giovincelli, un play scartato in passato dalla NBA e un altro scarto di Detroit.
E poi c'è Horford... un centro tanto bistrattato per quel contratto (che quell'estate dovevamo assolutamente proporgli per poter attrarre il primo FA di peso a Boston e provare a convincere Durant) ma veramente fondamentale per questa squadra.
tutto vero.. ma il top vostro non corre il rischio di infortunata ed è Stevens..come coaching per me una spanna sopra tutti..e questa serie è stupenda anche per i 2 allenatori...quando li hanno fatti sentire nei time out..pelle d'oca!
 
Alto