NBA 2019-2020

Altra partita della vita di Butler e Miami che vince "solo" di 3.
Inoltre Jimmy ha giocato praticamente tutta la partita, Spoelstra lo sta spremendo come un limone e fra domenica e lunedì c'è gara 6.

Confermo il mio 4-2 Lakers
Ma anche di Robinson, ha fatto dei canestri allucinanti...vedeva una vasca da bagno.

Pessimo Green nel finale con un wide open, PO veramente di basso livello i suoi...e doveva essere il nostro tiratore migliore.

Miami ha sfruttato gli ultimi 4 minuti in cui AD zoppicava e non è stato mai servito e in difesa non riusciva ad essere incisivo come suo solito.
 
Da fan dei Bulls mi fa molto piacere vedere Jimmy Butler giocare così. Classico giocatore da "playoff buff" che riesce ad alzare il proprio livello ed emerge la sua attitudine vincente quando le partite contano veramente. La stessa mentalità vincente che probabilmente andava contro al progetto che c'era a Chicago in cui non si è mai voluto costruire una squadra attorno alle sue caratteristiche, è bastato circondarlo di tiratori che è uscito fuori il suo vero potenziale. Probabilmente non basterà per ribaltare la serie ed un game i Lakers lo vinceranno ne son abbastanza convinto, comunque complimenti ad entrambe le squadre che ci stanno offrendo un gran bello spettacolo, degno delle finals NBA migliori.
 
Altra partita della vita di Butler e Miami che vince "solo" di 3.
Inoltre Jimmy ha giocato praticamente tutta la partita, Spoelstra lo sta spremendo come un limone e fra domenica e lunedì c'è gara 6.

Confermo il mio 4-2 Lakers
Partita della vita anche di lebron che mette 40 punti....
Sinceramente la vedo dura per i lakers, dovevano chiuderla oggi
Miami adesso ci crederà ancora di più
Comunque con dei compagni normodotati avrebbero vinto tranquillamente stanotte... Green giocatore imbarazzante, meno male che è un tiratore....
 
Alto