NBA 2019-2020

Anche nel basket, come nel calcio ed in tutti gli sport, è impossibile fare paragoni che abbiano un minimo di senso tra squadre e giocatori di epoche diverse, troppi cambiamenti ci sono stati nel frattempo.
Quando si parla del passato, mi vengono due flash immediatamente alla memoria: il poster di Bob Morse che stoppa Massimo Masini che mi regalò mio fratello per un compleanno e che per molti anni ha campeggiato ad una parete del mio studio ed il mio primo videogioco di basket, NBA '95 in cui i Lakers avevano Magic Johnson, Vlade Divac, Van Exel, Ceballos, Campebell, etc.. ... :rolleyes:
 
Spero vivamente rimanga per cercare il back-to-back
Ammesso che la PG è Rondo con Davies e LBJ fanno un bel terzetto.
Serve un tiratore da 3 abile e affidabile per essere insuperabili :sizi

al 90% arriverà Malik Beasley, o almeno erano quelle erano le voci quando lasciò denver per andare
"momentaneamente" ai T'Wolves (se non ricordo male cambiò pure agente e scelse quello di LBJ e Davies)
 
Spero vivamente rimanga per cercare il back-to-back
Ammesso che la PG è Rondo con Davies e LBJ fanno un bel terzetto.
Serve un tiratore da 3 abile e affidabile per essere insuperabili :sizi
La PG titolare in 82 partite di RS non può essere Rondo...e anche quest’anno si è visto.
Rondo è il totem da tirare fuori ai Playoff o nelle gare importanti in RS...i restanti minuti deve guidare la second unit...ma titolare non esiste nemmeno...
 
Alto