NBA 23/24

Purtroppo stamattina ho letto che anche Mitchell Robinson si è fatto male e dovrà star fuori 4-6 settimane. Pazzesca la sfiga dei Knicks!!!
Robinson è buono, soprattutto per i rimbalzi in attacco, ma purtroppo è un rottame fisicamente inaffidabile
Aveva iniziato molto bene, da titolare, poi si è rotto e ha perso una cinquantina di partite, era rientrato da riserva di hartenstein, ms con minutaggio ridotto. Ora ricadute alla stessa caviglia operata e stagione finita anche per lui.

Vediamo Achiuwa.
Dovrà giocare minuti non irrilevanti, perché è impensabile che si possa andare avanti con una 6-man rotation, anche solo per la gestione falli. Sulla carta è un buon matchup con i pacers, ma è più un PF che un centro
 
Ultima modifica:
Altra partita entusiasmante dei knicks.
Vista al pub con mio figlio
A fine primo quarto , sul +7, dramma: si fa male anche brunson che esce. Finita. A fine secondo quarto (semore senza jalen) pacers a +10 con percentuali irreali (partitona di haliburton).

Secondo tempo per fortuna Jalen rientra, il Garden esplode e ci porta di nuovo a +10.
Intanto esce per infortunio anche Anunoby (partitona anche la sua, speriamo cosa leggera) ma i Knicks tengono punto a punto fino alla fine, poi allargano gli ultimi tre minuti con gran difesa.
Ottima gestione falli (solo 8 dei titolari). bene achiuwa dalla panca, 28’ con 8 punti e 5 rimbalzi.

Brunson chiude con 29 in 32’ e +\- di +26 😁

Let’s go Knicks 🔵🟠
 
Ultima modifica:
Altra partita entusiasmante dei knicks.
Vista al pub con mio figlio
A fine primo quarto , sul +7, dramma: si fa male anche brunson che esce. Finita. A fine secondo quarto (semore senza jalen) pacers a +10 con percentuali irreali (partitona di haliburton).

Secondo tempo per fortuna Jalen rientra, il Garden esplode e ci porta di nuovo a +10.
Intanto esce per infortunio anche Anunoby (partitona anche la sua, speriamo cosa leggera) ma i Knicks tengono punto a punto fino alla fine, poi allargano gli ultimi tre minuti con gran difesa.
Ottima gestione falli (solo 8 dei titolari). bene achiuwa dalla panca, 28’ con 8 punti e 5 rimbalzi.

Brunson chiude con 29 in 32’ e +\- di +26 😁

Let’s go Knicks 🔵🟠
Vista la registrazione poco fa. Spero che Anonoby non abbia nulla di grave. Stava giocando anche lui una partita super.
 
Altra partita entusiasmante dei knicks.
Vista al pub con mio figlio
A fine primo quarto , sul +7, dramma: si fa male anche brunson che esce. Finita. A fine secondo quarto (semore senza jalen) pacers a +10 con percentuali irreali (partitona di haliburton).

Secondo tempo per fortuna Jalen rientra, il Garden esplode e ci porta di nuovo a +10.
Intanto esce per infortunio anche Anunoby (partitona anche la sua, speriamo cosa leggera) ma i Knicks tengono punto a punto fino alla fine, poi allargano gli ultimi tre minuti con gran difesa.
Ottima gestione falli (solo 8 dei titolari). bene achiuwa dalla panca, 28’ con 8 punti e 5 rimbalzi.

Brunson chiude con 29 in 32’ e +\- di +26 😁

Let’s go Knicks 🔵🟠
Che cuore questa squadra
 
Si, sta facendo benissimo.

Status ancora incerto, speriamo ce la faccia per game 3.
Purtroppo giocare tutti sti minuti non può non avere un impatto
Però penso che solo Anunoby finora ha avuto problemi muscolari dovuti al minutaggio. Se andiamo a vedere Randle e Bogdanovic (già mezzo rotto quando è arrivato) hanno avuto infortuni dovuti a traumi. Robinson non gioca poi tanti minuti e rientrava da un infortunio. Poi a lungo andare se non da spazio a Milton, Burks e magari punta su qualche altro a sorpresa, la vedo dura.
 
Altra partita entusiasmante dei knicks.
Vista al pub con mio figlio
A fine primo quarto , sul +7, dramma: si fa male anche brunson che esce. Finita. A fine secondo quarto (semore senza jalen) pacers a +10 con percentuali irreali (partitona di haliburton).

Secondo tempo per fortuna Jalen rientra, il Garden esplode e ci porta di nuovo a +10.
Intanto esce per infortunio anche Anunoby (partitona anche la sua, speriamo cosa leggera) ma i Knicks tengono punto a punto fino alla fine, poi allargano gli ultimi tre minuti con gran difesa.
Ottima gestione falli (solo 8 dei titolari). bene achiuwa dalla panca, 28’ con 8 punti e 5 rimbalzi.

Brunson chiude con 29 in 32’ e +\- di +26 😁

Let’s go Knicks 🔵🟠
Stanotte comunque Achiuwa non male come intensità. Immagino che Thibo, se non sei al 101 percento di intensità, non ti fa neanche allenare
 
Però penso che solo Anunoby finora ha avuto problemi muscolari dovuti al minutaggio. Se andiamo a vedere Randle e Bogdanovic (già mezzo rotto quando è arrivato) hanno avuto infortuni dovuti a traumi. Robinson non gioca poi tanti minuti e rientrava da un infortunio. Poi a lungo andare se non da spazio a Milton, Burks e magari punta su qualche altro a sorpresa, la vedo dura.
si mi riferivo a Anunoby in particolare, ma anche robinson mi sa che ha accellerato il rientro per la mancaza di cambi e pure brunson potrebbe soffrire di usura.
dalla panca non so bene chi puo' entrare. Burks ha giocato un minuto ed e' riuscito a farsi insultare da tutto il Garden.

OG per me non ce la fa per game 3 anche se la squadra e' abbottonata al riguardo.
se brunson non e' al 100%, mi sa che fanno una mossa alla Jimmy Connors a fine carriera e la danno per persa facendo riposare tutti per game 4. mi aspetto un blowout con un sacco di garbage time per i panchinari.

Almeno vediamo che faccia hanno :D
 
Ultima modifica:
Alto