NBA official topic 2018-2019

bah io darei un calcio in culo a durant tutta la vita se la scelta è da farsi tra questi due
Durant è il giocatore migliore della lega probabilmente, ma GSW ha dimostrato di saper giocare senza di lui e anzi, di giocare addirittura meglio, con più movimento e un flusso di gioco più veloce, quindi sono d'accordo. Resta comunque attualmente il giocatore più letale
sul prossimo ho dei dubbi, in estate gli scadono sia Durant che Thompson e NON possono firmare entrambi

mentre in quello successivo hanno le scadenze di Green e Iguodala
Non sono sicuro nemmeno io, ma resta comunque una squadra composta da alieni e una panchina che sa fare il suo lavoro e che avrebbe dovuto avere come principale nemico LA di LeBron che quest' anno ha fatto più cagare dell'anno prima quasi
 
bah io darei un calcio in culo a durant tutta la vita se la scelta è da farsi tra questi due

Durant ha una player options da 30 milioni, che "pare" non voglia esercitare e quindi andrà sicuramente a prendere il max (che sia un rinnovo gsw o altrove non saprei), Klay invece è unrestricted e immagino finirà dove gli offriranno la cifra più vicina al max salariale. Sono entrambe firme che renderebbero impossibile trattenere Green al termine della prossima stagione
 
Durant è il giocatore migliore della lega probabilmente, ma GSW ha dimostrato di saper giocare senza di lui e anzi, di giocare addirittura meglio, con più movimento e un flusso di gioco più veloce, quindi sono d'accordo. Resta comunque attualmente il giocatore più letale

Non sono sicuro nemmeno io, ma resta comunque una squadra composta da alieni e una panchina che sa fare il suo lavoro e che avrebbe dovuto avere come principale nemico LA di LeBron che quest' anno ha fatto più cagare dell'anno prima quasi

questa è la situazione del salary cap a GSW https://hoopshype.com/salaries/golden_state_warriors/

il prossimo anno gli scade mezza squadra (in termini numerici, non di valore) e mi pare pure non abbiano
scelte al primo giro del draft, quindi dovranno operare in free agency
 
questa è la situazione del salary cap a GSW https://hoopshype.com/salaries/golden_state_warriors/

il prossimo anno gli scade mezza squadra (in termini numerici, non di valore) e mi pare pure non abbiano
scelte al primo giro del draft, quindi dovranno operare in free agency
si ma nell'ambiente sanno tutti già da tempo che il giocattolo verrà smontato, del resto come è successo a tutte le grandi squadre in tutta la storia dell'nba..
io non credo che si ritroveranno dalle stelle alle stalle in stile miami o cleveland...o altre..
ma di certo non arriveranno in finale, già dall'anno prossimo..
anche perchè una volta che diventono meno competitivi Curry comincerà a curarsi meglio la caviglia..
e la più grande perdita loro, con durant mito etc.. sarà perdere Thompson..
 
Alto