NBA official topic 2018-2019

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Forse dopo 3 anelli nella Baia potrebbe aver voglia di dimostrare al mondo che può vincere anche da altre parti.
Trovo a quel punto più stimolante un suo ritorno a OKC anche se improbabile, ma io sono un romantico e vederlo di nuovo con Russ... :love:
ma Russ ha pensieri diversi, KD come compagno è difficile, l'ha spesso dimostrato
 
mamma mia i Lakers...santo cielo stanno facendo attacchi da seria a2 del CSI.. passaggi in post con il compagno fuori posizione..virare contro 2 difensore..paesaggi molli...

Ho resistito fino al primo quarto, poi non ce l'ho fatta più, pensare chi ha vestito quella maglia nel passato, anche recente ... Stamattina sono andato a prendere qualcosa nel mio cassetto ed ho visto la maglia celebrativa della vittoria del 2000, a momenti mi metto a piangere !
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Ho resistito fino al primo quarto, poi non ce l'ho fatta più, pensare chi ha vestito quella maglia nel passato, anche recente ... Stamattina sono andato a prendere qualcosa nel mio cassetto ed ho visto la maglia celebrativa della vittoria del 2000, a momenti mi metto a piangere !
io da antilakers godo abbastanza..ma ieri sera era un insulto al basket
 
Bona... archiviato il b2b in trasferta con una vinta (miami) e una persa (huston), ora basta vincerne una delle prossime due per chiudere la prima metà di stagione in testa all'ovest. Direi che fino a qui siamo oltre le più rosee aspettative (anche pensando agli infortuni avuti), Murray migliora ogni giorno e sul Joker non so più cosa dire, stanotte negli ultimi possessi l'ha vinta lui
 
Alto