• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

Nerazzurri nelle nazionali

Don Rodrigo

Titolare
3.773
0
0
Infortunio.............

VUCINIC!!!

In forte dubbio per Inter-Juve!

LLorente segnerà l'unico gol della sua carriera in serie A proprio contro noi ahaha
 

Don Rodrigo

Titolare
3.773
0
0
PALACIO CHIAMATO AGLI STRAORDINARI: PARAGUAY E JUVENTUS NEL MIRINO
07.09.2013 08:55 di Giovanni Montopoli Twitter: @GioMontopoli articolo letto 3831 volte
Fonte: corriere dello sport
Ci ha sperato fino all’ultimo ma alla fine Walter Mazzarri si è dovuto arrendere. Nella trasferta di martedi prossimo contro il Paraguay, Rodrigo Palacio – complice la squalifica di Higuain – giocherà accanto a Messi e Aguero. Il Trenza dunque è chiamato agli straordinari dal ct del Seleccion Sabella che ancora una volta farà affidamento sull’interista per completare il pacchetto offensivo della sua squadra. Palacio rientrerà mercoledi in Italia dove sosterrà un turno d’allenamento con i compagni prima degli straordinari per il derby d’Italia.

FONDAMENTALE – nello scacchiere tattico di Mazzarri infatti l’argentino è imprescindibile. Lo è al momento visto l’assenza di Milito ma lo sarà anche quando il Principe tornerà a pieno ritmo piazzandosi alle sue spalle.

TABU’ JUVE – contro i bianconeri la scorsa stagione Palacio realizzò due reti, una all’andata e una al ritorno. L’argentino contro i bianconeri non aveva mai lasciato il segno, provandoci tre volte con il Genoa senza andare a bersaglio.
 

Don Rodrigo

Titolare
3.773
0
0
NAZIONALI: VINCONO GUARIN E PEREIRA. 90 MINUTI PER IL COLOMBIANO MENTRE...
07.09.2013 09:45 di Riccardo Fusato Twitter: @FusatoRiccardo articolo letto 1412 volte
Fonte: inter.it
Vittorie per la Colombia di Fredi Guarin e l'Uruguay di Alvaro Pereira nella notte nelle rispettive gare valide per le qualificazioni ai Mondiali di Brasile 2014.

La Colombia ha sconfitto 1-0 l'Ecuador in una gara disputata all'Estadio Metropolitano Roberto Meléndez di Barranquilla (Guarin in campo 90'), mentre l'Uruguay ha vinto in trasferta contro il Perù (2-1) nella partita dell'Estadio Nacional di Lima (Pereira non utilizzato).
 

Don Rodrigo

Titolare
3.773
0
0
KOVACIC, L'INFORTUNIO È UN RICORDO: 26 MINUTI NELL'INFUOCATO SERBIA-CROAZIA
07.09.2013 10:32 di Daniele Mari Twitter: @danmari83 articolo letto 1703 volte
Fonte: FCINTER1908.IT
Mateo Kovacic non risente più dell'infortunio rimediato contro il Catania. La botta alla schiena, infatti, non ha impedito al talento nerazzurro di scendere in campo, ieri, nell'infuocato Serbia-Croazia, partita valida per le qualificazioni ai Mondiali: 26 minuti nella ripresa per il croato, entrato al posto di Eduardo.

La partita è finita 1-1, con reti di Mandzukic e Mitrovic.
 

La Garra

Capitano
8.124
9
23
KOVACIC, L'INFORTUNIO È UN RICORDO: 26 MINUTI NELL'INFUOCATO SERBIA-CROAZIA
07.09.2013 10:32 di Daniele Mari Twitter: @danmari83 articolo letto 1703 volte
Fonte: FCINTER1908.IT
Mateo Kovacic non risente più dell'infortunio rimediato contro il Catania. La botta alla schiena, infatti, non ha impedito al talento nerazzurro di scendere in campo, ieri, nell'infuocato Serbia-Croazia, partita valida per le qualificazioni ai Mondiali: 26 minuti nella ripresa per il croato, entrato al posto di Eduardo.

La partita è finita 1-1, con reti di Mandzukic e Mitrovic.
ho visto le azioni su sportmediaset oggi,e ho visto che è veramente sentita come partita,anche in campo,due espulsi se non sbaglio,e uno ha fatto un fallo pazzesco..

è questo,Simunic su Sulejmani

 

clint

Leggenda
56.592
1.122
75
NAZIONALI, 11 NERAZZURRI CONVOCATI

MILANO - Sono 11 i nerazzurri convocati dalle rispettive nazionali per gli impegni di qualificazione ai mondiali 2014 e per alcuni test amichevoli.

Andrea Ranocchia (Italia): gare di qualificazione al Mondiale 2014, Danimarca-Italia (venerdì 11 ottobre, Stadio Parken, København, ore 20.15) e Italia-Armenia (martedì 15 ottobre, stadio San Paolo, Napoli, ore 20.45);

Fredy Guarin (Colombia): gare di qualificazione al Mondiale 2014, Colombia-Cile (venerdì 11 ottobre, Estadio Metropolitano Roberto Meléndez- Barranquilla, ore 16) e Paraguay-Colombia (martedì 15 ottobre, Defensores del Chaco-Asuncion, ore 20:30);

Yuto Nagatomo (Giappone): gare amichevoli, Serbia-Giappone (venerdì 11 ottobre, Stadion Karadjordje-Novi Sad, ore 17:30) e Bielorrussia-Giappone (martedì 15 ottobre a Minsk)

Alvaro Pereira (Uruguay): gare di qualificazione al Mondiale 2014, Ecuador-Uruguay (venerdì 11 ottobre, Estadio Olimpico Atahualpa-Quito, ore 16) e Uruguay-Argentina (martedì 15 ottobre, Centenario-Montevideo, ore 21:30);

Rodrigo Palacio, Mauro Icardi, Hugo Campagnaro*, Ricardo Alvarez* (Argentina): gare di qualificazione al Mondiale 2014, Argentina-Perù (venerdì 11 ottobre, El Monumental-Buenos Aires, ore 20) e Uruguay-Argentina (martedì 15 ottobre, Centenario-Montevideo, ore 21:30);

Samir Handanovic (Slovenia): gare di qualificazione al Mondiale 2014, Slovenia-Norvegia (venerdì 11 ottobre, Ljudski VRT-Maribor, ore 20:45) e Svizzera-Slovenia (martedì 15 ottobre, Stade de Suisse-Berna, ore 20);

Mateo Kovacic (Croazia): gare di qualificazione al Mondiale 2014, Croazia-Belgio (venerdì 11 ottobre, Maksimir-Zagabria, ore 18) e Scozia-Croazia (martedì 15 ottobre, Hampden Park-Glasgow, ore 20);

Saphir Taider (Algeria): gara di qualificazione al Mondiale 2014, Burkina Faso-Algeria (sabato 12 ottobre, Stade du 4 aout-Ouagadougou, ore 16).

* Le condizioni fisiche di Hugo Campagnaro (non convocato da Walter Mazzarri per la partita con la Roma per un fastidio alla pianta del piede) e Ricky Alvarez (trauma distorsivo alla caviglia sinistra) saranno valutate dallo staff medico della nazionale argentina.
 

clint

Leggenda
56.592
1.122
75
NAZIONALI, 12 NERAZZURRI CONVOCATI

Sono dodici i giocatori nerazzurri convocati dalle rispettive nazionali per gare di qualificazione al Mondiale e per gare amichevoli.

Andrea Ranocchia è stato convocato da Cesare Prandelli per le due amichevoli dell'Italia, venerdì 15 al "Meazza" contro la Germania (20,45) e lunedì 18 allo stadio "Craven Cottage" di Londra contro la Nigeria (21,00).

Saphir Taider e Ishak Belfodil sono stati convocati per Algeria-Burkina Faso, gara di ritorno valida per lo spareggio di qualificazione ai Mondiali, che si giocherà a Bilda allo "Stade Moustapha Tchakeril" martedì 19 alle ore 19,15.

Alvaro Pereira è stato convocato per la doppia gara contro la Giordania (spareggio per la qualificazione al Mondiale) che si giocheranno ad Amman (all'Amman International Stadium) mercoledì 13 alle 16 italiane e a Montevideo allo stadio "Centenario" mercoledì 20 a mezzanotte.

Mateo Kovacic sarà impegnato con la Nazionale croata nella doppia sfida con l'Islanda (spareggio di qualificazione ai Mondiali), venerdì 15 a Reykjavik (allo stadio Laugardalsvöllur) alle ore 20 e martedì 19 a Zagabria (al Maksimir) alle ore 19,15.

Fredy Guarin è stato convocato dalla Colombia per due gare amichevoli, contro il Belgio a Bruxelles (stadio Re Balduino) giovedì 14 alle 21 e contro l'Olanda ad Amsterdam (Amsterdam Arena) martedì 19 alle 20,30.

Rodrigo Palacio, Hugo Campagnaro e Ricardo Alvarez sono stati convocati per due gare amichevoli: venerdì 15 a New York contro l'Ecuador (all'1 di notte del 16 in Italia) e lunedì 18 a Saint Louis contro la Bosnia (alle 4 del mattino del 19 in Italia).

Yuto Nagatomo sarà impegnato col suo Giappone contro l'Olanda sabato 16 a Genk (Cristal Arena) alle ore 13,15 e contro il Belgio martedì 19 alle ore 21 a Bruxelles (stadio Re Balduino).

Gaby Mudingayi è stato convocato dal Belgio per le due amichevoli, giovedì 14 contro la Colombia di Guarin e martedì 19 contro il Giappone di Nagatomo, che si giocheranno entrambe a Bruxelles allo stadio Re Balduino alle ore 21.

Samir Handanovic sarà impegnato in una gara amichevole, martedì 19 contro il Canada a Celjie (all'Arena Petrol) alle ore 18.
 

clint

Leggenda
56.592
1.122
75
I CONVOCATI DI SABELLA PER L'AMICHEVOLE DEL 5 MARZO: CI SONO TRE INTERISTI

E' arrivata la lista dei convocati di Sabella per la partita dell'Argentina contro la Romania, si gioca il 5 marzo e tra gli uomini a disposizione del ct ci sono tre nerazzurri. Ecco tutti i nomi:

Messi, Mascherano (Barcellona); Sosa (Atletico Madrid); Di Maria (Real Madrid); Fernández (Celta de Vigo) López (Getafe); Campagnaro, Alvarez e Palacio (Inter); Higuain, Fernandez (Napoli); Andújar e Peruzzi (Catania); Biglia (Lazio); Agüero, Sergio, Zabaleta, (Manchester City); Lavezzi (París Saint Germain); Romero (Monaco); Garay (Benfica); Rojo (Sporting L.); Basanta (Monterrey); Otamendi (Atlético Mineiro).
 

clint

Leggenda
56.592
1.122
75
NAZIONALI, L'INTER DI MAZZARRI PERDERÀ NOVE GIOCATORI

Prima la Roma, poi le Nazionali. I nerazzurri in giro per il mondo saranno nove. Ecco l'elenco, come riportato da TuttoSport:

- Palacio, Alvarez, Campagnaro giocheranno Romania-Argentina a Bucarest.

- Nagatomo andrà in Giappone per giocare la partita contro la Nuova Zelanda.

- Taider e Handanovic si sfideranno in Algeria-Slovenia.

- Kovacic giocherà in Svizzera con la sua Croazia.

- Guarin andrà a giocare con la Colombia a Barcellona dove affronterà la Tunisia.

- Rolando sarà a Lilla con il Portogallo per affrontare il Camerun.
 
Alto