Nicolò Barella

rabona

Capitano
  Bannato
Se ti faccio l'elenco di tutti i giocatori che i giornali ci hanno accostato potremmo diventare il real madrid.
Parlo di offerte non di illazioni giornalistiche.
Offerte ufficiali non ce ne sono state a parte la Roma.

Beh allora lascialo al cagliari, poi però non lamentiamoci se fosse andato alla Roma o Napoli e poi ci stanno davanti in campionato come è successo spesso negli ultimi anni.
 
Beh allora lascialo al cagliari, poi però non lamentiamoci se fosse andato alla Roma o Napoli e poi ci stanno davanti in campionato come è successo spesso negli ultimi anni.

ma chi si lamenta? Io ho fatto un mese a dire che avrei pagato la clausola rescissoria di pellegrini della Roma che, per farti contento, è italiano, è, secondo me, potenzialmente più forte di Barella e, oltretutto, costava 30 mln :reg
 

rabona

Capitano
  Bannato
ma chi si lamenta? Io ho fatto un mese a dire che avrei pagato la clausola rescissoria di pellegrini della Roma che, per farti contento, è italiano, è, secondo me, potenzialmente più forte di Barella e, oltretutto, costava 30 mln :reg

Ma invece la clausola di Pellegrini nessuno la paga... un motivo ci sarà... per me Barella è più forte comunque di Pellegrini. Poi si vedrà, ma in nazionale anche è già così.
 
Alto