Nicolò Barella

Barella è già il miglior centrocampista Italiano. 45 milioni abbiamo dovuto spenderli perché aveva altre richieste ed il prezzo si è alzato. Succede questo con i giocatori forti.
E' quando i giocatori sono deboli o sopravvalutati dai tifosi che in realtà il prezzo poi si abbassa.

Io tutta sta coda per prendere barella non l'ho vista.
A parte l'offerta della Roma (se vera, visto i problemi che hanno) non ne ricordo altre.
 

rabona

Capitano
  Bannato
non eravamo obbligati a comprare in italia.

Ne sei convinto?
Sei al corrente che per iscriversi alle liste UEFA ecc comunque devi avere dei giocatori italiani o di vivaio italiano ecc?
E quindi cosa fai per avere un italiano prendi il migliore oppure vai a cercare uno straniero ennesimo e poi nella lista italia ci metti uno mediocre?
E poi non è detto che andare a prendere uno straniero sia meglio.
Pensi che Ramsey o Rabiot siano superiori a Barella nell'economia di un campionato di 38 gare?
Io non ne sono così convinto.
 

rabona

Capitano
  Bannato
Io tutta sta coda per prendere barella non l'ho vista.
A parte l'offerta della Roma (se vera, visto i problemi che hanno) non ne ricordo altre.

:cod

praticamente lo volevano tutti i TOP CLUB della PREMIER (4 finaliste su 4 delle coppe europee tra l'altro...)

Chelsea

Manchester UTD

Totthenam - Liverpool - Manchester City

Oltre al PSG per fargli fare coppia con Verratti

... ma potrei andare avanti ancora.

Un giocatore come Barella lo vorrebbero tutti in squadra. Tutti gli allenatori e tutti i tifosi per la propria squadra.
 
:cod

praticamente lo volevano tutti i TOP CLUB della PREMIER (4 finaliste su 4 delle coppe europee tra l'altro...)

Chelsea

Manchester UTD

Totthenam - Liverpool - Manchester City

Oltre al PSG per fargli fare coppia con Verratti

... ma potrei andare avanti ancora.

Un giocatore come Barella lo vorrebbero tutti in squadra. Tutti gli allenatori e tutti i tifosi per la propria squadra.


Se ti faccio l'elenco di tutti i giocatori che i giornali ci hanno accostato potremmo diventare il real madrid.
Parlo di offerte non di illazioni giornalistiche.
Offerte ufficiali non ce ne sono state a parte la Roma.
 
Ne sei convinto?
Sei al corrente che per iscriversi alle liste UEFA ecc comunque devi avere dei giocatori italiani o di vivaio italiano ecc?
E quindi cosa fai per avere un italiano prendi il migliore oppure vai a cercare uno straniero ennesimo e poi nella lista italia ci metti uno mediocre?
E poi non è detto che andare a prendere uno straniero sia meglio.
Pensi che Ramsey o Rabiot siano superiori a Barella nell'economia di un campionato di 38 gare?
Io non ne sono così convinto.

ricordi l'inter del triplete? ECCO :dente

Bah, discorso difficile da fare.
 
Si paragona un signor nessuno con due giocatori che sono nel calcio che conta da una vita. Si paragona uno che abbiamo cercato noi a due che sono stati cercati dai top club europei. Si paragona uno pagato 50 mln con due arrivati gratis o quasi. Diciamo che a favore di Barella ci sono fattori importanti come la testa sulle spalle e la costanza di rendimento + una freschezza atletica che ci sarà utilissima. Però, se me li immagino tutti e tre al top della condizione, beh Barella è meglio che si faccia da parte
 
Alto